FA Cup, Brighton-West Brom: attenzione ai Baggies!
FA Cup, Brighton-West Brom 26 gennaio: analisi e pronostico dei 16esimi di finale della coppa calcistica nazionale inglese
Brighton-West Brom 26 gennaio. Nella partita programmata per sabato, valida per i 16esimi di finale di FA Cup, si sfideranno due compagini che militano in Premier League One e Championship. Le due squadre non si incontrano dal gennaio del 2018, quando nella gara di Premier la sfida terminò 2-0 per il WBA. Da notare, inoltre, che in ciascuno dei due precedenti ha vinto chi giocava in casa. La partita del sabato si terrà all’American Express Community Stadium, dove si incontreranno Brighton e West Bromwich Albion.
I Seagulls arrivano a questa importante partita dopo le due sconfitte consecutive contro compagini del calibro di Liverpool e Manchester United. Il Brighton ha eliminato il Bournemouth nel precedente turno di FA Cup, con un deciso 1-3. Murray e compagni sono 13esimi in graduatoria in Premier a quota 26 ed hanno ottenuto 5 punti nelle ultime cinque gare. Il team di casa conta 25 gol segnati a fronte di 32 subiti: la squadra occupa una posizione di medio-bassa classifica ma ha un margine rassicurante nei confronti della zona rossa. La squadra di casa, quindi, può pensare tranquillamente a questo turno di coppa.
I Baggies, d’altra parte, non hanno mai perso nelle precedenti tre partite della lega e sono riusciti a trovare la rete in ciascuna delle ultime 11 partite del secondo livello inglese. Il WBA sta offrendo grandi prestazioni nelle gare in trasferta: nell’ultimo incontro lontano da casa la squadra ospite ha vinto contro il Bolton per 0-2. La squadra ospite è terza in classifica in Championship a quota 50 e l’obiettivo resta quello di risalire subito in Premier. WBA che, nel turno precedente di FA Cup, ha eliminato il Wigan.
Il pronostico: Over 1.5
Dettagli evento Brighton-West Brom 26 gennaio
NOME: Brighton-West Brom
DATA: 26 gennaio 2018
ORA: 16:00
SEDE: Amex Stadium (Brighton)
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.
Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.
…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!