La quota vincente
Notizie dal Mondo

G20, scontri ad Amburgo: 159 gli agenti feriti. Al via il primo faccia a faccia Trump-Putin

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nuove tensioni e scontri tra dimostranti anti-G20 e polizia ad Amburgo. Secondo l’ultimo bilancio, 159 agenti sono rimasti feriti e 45 persone sono state fermate nella manifestazione ‘Welcome to Hell’, cui hanno partecipato 12mila persone tra cui le autorità hanno identificato 2mila aderenti a gruppi violenti. Anche gli attivisti che hanno preso parte alle proteste hanno parlato di manifestanti feriti, alcuni in modo grave.

Stamane ci sono stati nuovi danni causati dalle frange violente dei manifestanti, ma anche sit-in e dimostrazioni pacifiche. Gruppi di persone hanno tentato di bloccare gli accessi alla zona dove il vertice viene ospitato e la polizia ha fatto ricorso agli idranti per disperderli. Inoltre, la polizia ha rilevato la presenza di oggetti sui binari in una stazione del treno, fatto che ha causato interruzioni del traffico ferroviario. Nelle strade di Amburgo sono più di 19mila gli agenti dispiegati per la sicurezza.

E proprio a causa del caos nelle strade, la first lady Melania Trump è al momento bloccata nella sua residenza in città. “Non abbiamo il permesso di farla uscire”, ha spiegato un suo portavoce.

MERKEL APRE I LAVORI. Intanto la cancelliera ha aperto i lavori del vertice, sottolineando la necessità di prendere decisioni in fretta. “Conosciamo le sfide globali e sappiamo che il tempo stringe. Si possono trovare soluzioni solo se siamo pronti al compromesso e a muoverci gli uni verso gli altri. Rappresentiamo i due terzi popolazione mondiale ed è importante che lavoriamo bene”, ha detto Merkel.

“Abbiamo composto un’agenda su economia e commercio, cambiamenti climatici, ma anche sul problema dell’Africa. È importante anche il tema della sanità, così come il ruolo della donna nel mondo e le pari opportunità”, ha spiegato Merkel che ha dato il benvenuto “ai nostri partner che ci hanno aiutato molto a preparare il G20”.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top