La quota vincente
Notizie dal Mondo

Gp San Marino, Rossi: “E il mio gran premio di casa, daremo il massimo”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

“Guidare davanti ai miei tifosi qui è fantastico perché questo è il mio Gran Premio di casa. La mia abitazione si trova a 10 chilometri dal circuito. Sono cresciuto a Misano e la prima volta che ho guidato una moto è stato qui”. Valentino Rossi è impaziente di scendere in pista nel weekend del Gran Premio di San Marino. “Ci aspettiamo molti tifosi”, ha spiegato il pilota della Yamaha. “Tante persone, tanto giallo, per cui cercheremo di dare il massimo per essere forti e competitivi”, ha promesso il numero 46.

 “Abbiamo avuto una pausa di due settimane, ma non abbiamo mai smesso di lavorare durante questo periodo”, il commento del compagno di squadra Maverick Vinales. “Ci stiamo preparando per arrivare a Misano in una buona forma fisica e mentale. Siamo molto contenti dei risultati positivi delle ultime gare e – ha proseguito lo spagnolo – dobbiamo rimanere concentrati per terminare la stagione in una buona posizione nella classifica generale. Essere il primo pilota della Yamaha è il mio obiettivo, come sempre. Il test a Misano è stato utile – ha sottolineato Vinales – perché abbiamo provato molte cose, non solo per il prossimo anno ma anche per la stagione in corso”. “Il Gp di San Marino è una specie di Gp di casa per la Yamaha e avremo molti tifosi che ci supporteranno qui. Non vedo l’ora di tornare in sella alla mia M1 e lottare per il podio, stimolato da questa straordinaria atmosfera”, ha concluso lo spagnolo.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top