La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
SPORT&NEWS

Guida alla Ligue 2 2018-2019: analisi delle squadre, quote e pronostici

Guida Ligue 2 2018-2019: analisi di tutte le squadre della Serie B francese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Guida Ligue 2 2018-2019

Guida Ligue 2 2018-2019. Tutto quello che c’è da sapere sulla Ligue 2 con anche pronositici e quote. In prima fila METZ e TROYES, che proveranno a tornare subito in Ligue 1.

Dietro di loro LORIENT, LENS, LE HAVRE e BREST, le solite note anche per l’ingresso ai play off. Per quanto riguarda le outsider, occhio anche al NANCY, al PARIS FC  e, perchè no, alla sorpresa AUXERRE, nobile decaduta ma ancora con la voglia di fare bene.

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE NUOVE PROMOZIONI BETFAIR, IL NUOVO CODICE PROMOZIONALE PER I NUOVI ISCRITTI E TUTTE LE SUPERCOMBO E LE GIOCATE ANTEPOST SULLA SERIE A

 

 

METZ

Guida Ligue 2 2018-2019. In quanto neo-retrocessa il Metz parte coi favori del pronostico anche secondo le quote. Confermato l’allentato Frederic Antonetti, il mercato si è basato sul rientro di tanti prestiti. Uno su tutti quello di Habib Diallo, il senegalese di rientro dal Brest l’anno scorso ha giocato 33 partite in Ligue 2 segnando anche 9 reti in campionato.

Obiettivo: promozione diretta

e anche la quota antepost: 5.50

 

TROYES

Guida Ligue 2 2018-2019. Discorso simile al Metz per il Troyes di Rui Almeida, neo-retrocesso e quindi di diritto nel novero di favorite alla promozione. Il tecnico portoghese si è anche portato dietro il coreano Hyun-jun Suk dal Porto, costato 3 milioni di Euro. Anche se l’acquisto più importante per ora sembra le riconferma del maliano Adame Niane. Punta centrale, l’anno scorso 33 presenze e anche 8 reti in Ligue 1.

Obiettivo: promozione diretta

e anche la quota antepost: 5.75

 

LORIENT

Guida Ligue 2 2018-2019. Per tradizione e storia anche il Lorient si candida come una delle pretendenti alla Ligue 1. I ‘naselli’ hanno mantenuto grossomodo la rosa della scorsa stagione con innesti mirati sopratutto dalla cintola in su. Confermato Mikael Landreau in panchina, l’uomo in più potrebbe essere anche il solito Pierre-Yves Hamel. L’attaccante 24enne è in cerca della consacrazione dopo anche le 10 reti della scorsa stagione.

Obiettivo: promozione

e anche la quota antepost: 9.00

 

LENS

Guida Ligue 2 2018-2019. Un mercato importante quello del Lens che si candida anche come possibile sorpresa del campionato. Sono arrivati Haidara dal Newcastle, Leca e Maazou dall’AC Ajaccio e anche Radovanovic dal Vojvodina e Gomis dall’Orleans. Una mezza rivoluzione anche per le partenze con Bianda che è arrivato alla Roma e Djedje che si è accasato al Watford. Tanti soldi nelle casse del Lens, prontamente reinvestiti dalla dirigenza giallo-rossa-

Obiettivo: play off

e anche la quota antepost: 9.25

 

LE HAVRE

Guida Ligue 2 2018-2019. Il solito Le Havre che nonostante la proprietà facoltosa non riesce ad abbandonare la categoria per tornare in Ligue 1. Il mercato di quest’anno è stato più in uscita che in entrata. E’ partito Mateta destinazione Lione, la scommessa si chiama Leo Principe, terzino destro proveniente dal Corinthians.

Obiettivo: play off

e anche la quote antepost: 12.00

 

BREST

Guida Ligue 2 2018-2019. Confermato il pacchetto offensivo, confermato anche l’allenatore Jean-Marc Furlan, i rinforzi sono arrivati dal centrocampo in giù. E’ stato un mercato mirato con uomini di categoria atti a colmare alcune lacune evidenziate la scorsa stagione nel momento cruciale del campionato.

Obiettivo: tra le prime sei

e anche la quota antepost: 12.00

 

NANCY

Guida Ligue 2 2018-2019. Il centrocampista Da Cruz dello Stade de Reims e anche Sega Coulibaly dal Rennes sono i fiori all’occhiello di una buona campagna acquisti. L’anno scorso al di sotto delle aspettative, quest’anno si cercherà di disputare un campionato nella parte sinistra della classifica.

Obiettivo: prime dieci poszioni

e anche la quota antepost: 14.00

 

CLERMONT

Guida Ligue 2 2018-2019. Tante partenze anche a fronte di pochi arrivi. Campionato che potrebbe essere complicato per i rossoblu. Ajorque si è accasato allo Strasburgo, Bernardoni al Bordeaux e anche Fontaine al Reims. Dall’Auxerre è arrivato Aye, dal Sochaux Ogier. Onestamente, per ora, sembra un po’ pochino. Ma come al solito sarà il campo a emettere il verdetto.

Obiettivo: centro classifica

e anche la quota antepost: 18.00

 

PARIS FC

Guida Ligue 2 2018-2019. Formazione da tenere sempre in considerazione per le zone alte della classifica. L’esperto terzino destro Rufli dal Digione e anche l’attaccante Mamilonne di ritorno dall’Amiens possono essere pedine importanti per i parigini. Di prestigio la guida tecnica affidata a Mehmed Bazdarevic, ex allenatore della Bosnia ma che conosce bene il campionato per aver allenato anche Sochaux e Grenoble.

Obiettivo: primi sei posti

e anche la quota antepost: 22.00

 

SOCHAUX

Guida Ligue 2 2018-2019. Un mercato importante per una formazione che si candida a una possibile outsider anche in chiave primo posto. Difesa puntellata con arrivi dalla Spagna: Paez, Galilea e anche Navarro sono arrivati dall’Alaves. Dal Bordeaux il centrale Verdon. Gomes dal Lione e anche Owusu dal Leeds. Fiori all’occhiello i tre attaccanti: Budkivski dallo Shakhtar, Demirovic dall’Alaves e anche Sanè dal Red Star. Il maliano la scorsa stagione in National ha segnato 13 reti in 20 presenze. Una rosa di livello per il tecnico spagnolo Josè Manuel Aira.

Obiettivo: play off

e anche la quota antepost: 22.00

 

AUXERRE

Guida Ligue 2 2018-2019. Ha cambiato poco la formazione del franco-argentino Pablo Correa. L’intenzione sembra anche in questa stagione quella di mantenere la categoria senza troppi affanni. Punta di diamante della campagna acquisti il talentino 21enne Mancini proveniente dal Bordeaux. Comunque ancora troppo poco per poter ambire a posizioni di vertice.

Obiettivo: salvezza tranquilla

e anche la quota antepost: 28.00

 

AC AJACCIO

Guida Ligue 2 2018-2019. Un acquisto per reparto per la formazione corsa che la scorsa stagione è arrivata fino ai play off. Sono acquisti però mirati e importanti per provare di nuovo il salto. Dalla Super League Greca è arrivato Youssouf, e anche Joseph Mendes dal Reading. Stagione sfortunata in Championship la scorsa del Guinenano, tanti infortuni ma comunque 2 reti in 4 presenze.

Obiettivo: play off

e anche la quota antepost: 30.00

 

CHATEAUROUX

Guida Ligue 2 2018-2019. Una salvezza senza troppi affanni la scorsa stagione, obiettivo che è rimasto uguale anche quest’anno. Tante partenza però che potrebbero aver indebolito la squadra: via Traorè, al Guingamp, via Benrahma e Hassen destinazione Nizza, via anche Mabella che si è accasato al Nancy. In porta è arrivato il giovane venezuelano Contreras, per la difesa il guinenano Condè direttamente dalla Premier League russa.

Obiettivo: salvezza

e anche la quota antepost: 33.00

 

GFC AJACCIO

Guida Ligue 2 2018-2019. Per non ripetere il campionato di leggera sofferenza della scorsa stagione la formazione corsa ha operato sul mercato e anche bene. Tanti arrivi, anche di categoria superiore: Guidi dal Metz e Camara dal Bastia per la difesa, ma anche N’Doye dal Tours e Roye dal Niort per il centrocampo. L’attacco sarà affidato all’esperienza del 35enne Jeremy Blayac, l’anno scorso in Ligue 1 con lo Strasburgo, autore anche di 3 reti in 25 gare di campionato.

Obiettivo: salvezza tranquilla

e anche la quota antepost: 40.00

 

VALENCIENNES

Guida Ligue 2 2018-2019. Sistemata la porta con l’ex Bastia Thomas Vincensini, il mercato del Valenciennes è statp abbastanza movimentato con anche 16 trattative tra entrata e uscita. Romil è rientrato dal prestito col Les Herbiers dove ha fatto anche molto bene. Riscattato il 24enne Gaetan Robail dal PSG, l’anno scorso 7 reti per lui in Ligue 2. La stagione alle porte potrebbe essere il giusto trampolino di lancio per il talentino mancino del Valenciennes.

Obiettivo: salvezza tranquilla

e anche la quota antepost: 40.00

 

NIORT

Guida Ligue 2 2018-2019. La salvezza dello scorso anno rimane l’obiettivo anche di questa stagione. Il mercato operato ha puntato sui giovani delle categorie inferiori, secondo la filosofia da sempre alla base del Niort. Attacco affidato a Adrien Dabasse, l’anno scorso protagonista col Les Herbiers, quest’anno deciso a ritagliarsi uno spazio anche in Ligue 2.

Obiettivo: salvezza

e anche la quota: 40.00

 

GRENOBLE

Guida Ligue 2 2018-2019. Neo-promossa che si candida a fare bene. Confermato il blocco che ha centrato la promozione con anche innesti importanti per una proprietà che sembra avere buoni mezzi. Ryan Sanusi dallo Sparta Rotterdam e Jessy Benet dal Digione dovrebbero garantire il centrocampo. Confermato il tandem d’attacco Belvito-Sotoca che la scorsa stagione ha fatto molto bene.

Obiettivo: salvezza

e anche la quota antepost: 45.00

 

RED STAR

Guida Ligue 2 2018-2019. Neo-promossa ma dalle intenzioni serie la formazione parigina per non commettere l’errore di due stagioni fa. E’ durato solo un anno l’esilio in National, la formazione allestita e consegnata a mister Brouard è anche abbastanza competitiva per l’obiettivo conclamato. Berthier, grande protagonista col Reims la scorsa stagione, si è accasato nella zona nord di Parigi. Stessa cosa si può dire anche dell’esperto Bourgaud sceso di categoria dall’Amiens per sfornare assist ai compagni.

Obiettivo: salvezza

e anche la quota antepost: 50.00

 

BEZIERS

Guida Ligue 2 2018-2019. Completa il novero delle neo-promosse il Beziers, anche se il mercato della formazione dell’Occitania ha messo a segno meno colpi. Meno ma non meno importanti, i fiori all’occhiello della campagna acquisti arrivano dal Lorient e anche dal Genk. Ibrahim Sissoko e Moustapha Bokoum, saranno loro a guidare l’attacco della formazione allenata da Chabert.

Obiettivo: salvezza

e anche la quota antepost: 75.00

 

ORLEANS

Guida Ligue 2 2018-2019. Ha operato bene e tanto sul mercato l’Orleans con prestiti e anche acquisti di livello. Due giocatori dal PSG, El Khoumisti per l’attacco ma anche Demoncy per il centrocampo. Per quasi 1 milione di euro è stato acquistato il centrocampista ghanese Lopy dal Clermont, una garanza per la mediana. Anche il reparto difensivo è stato puntellato con l’arrivo di Mutombo dall’Angers e del rapidissimo terzino sinistro Lecoeuche dal Lorient. Un Orleans che vuole stupire.

Obiettivo: ‘parte sinistra della classifica’

e anche la quota antepost: 80.00

 

E ANCHE TUTTE LE PARTITE DELLA PRIMA GIORNATA DI LIGUE 2 IN UN CLICK CON ANALISI E PRONOSTICI DELLE GARE

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e con la diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, e anche dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale Facebook.

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Guida Ligue 2 2018-2019 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Bundesliga, Ligue 1, Premier League, Ligue 2, Eerste Divisie e inoltre tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

e anche SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

e ancora Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top