La quota vincente

Champions League, Inter-Barcellona pronostico: occasione per i nerazzurri, Barça senza Messi

Napoli-Barcellona pronostico 25 febbraio: che notte al San Paolo!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Champions League Inter-Barcellona pronostico 10 dicembre 2019: pronostico e probabili formazioni della sesta giornata.

Champions League Inter-Barcellona pronostico 10 dicembre 2019, sesta giornata. Pronostico e probabili formazioni.

Sesta e ultima giornata di Champions League, dunque, e prosegue il Gruppo F. Di fronte, dunque, Inter-Barcellona pronostico 10 dicembre, in un confronto molto importante. Duello decisivo per i nerazzurri in ottica qualificazione, con una vittoria, infatti, passeranno agli ottavi di finale. Classifica che vede Barcellona a 11 punti, Inter e Borussia Dortmund a 7 e Slavia Praga a 2.

L’Inter ha ancora il destino nelle sue mani, ma deve vincere per qualificarsi agli ottavi di finale per non dipendere dal risultato di Borussia Dortmund-Slavia Praga. La squadra di Conte passerà facendo lo stesso risultato del Borussia, dunque, un discreto vantaggio tuttavia su cui non cullarsi troppo. Difficilmente il Borussia non batterà lo Slavia, ergo i nerazzurri dovranno vincere contro i Blaugrana.

Qualificazione e primo posto in tasca per i catalani, dunque. Possibile turnover per Valverde in questa gara? Difficile da dire, onestamente, si valuterà al momento delle convocazioni. I prossimi match in Liga, contro Real Sociedad e soprattutto Real Madrid potrebbero incidere in tal senso nelle scelte del tecnico catalano.

I precedenti di Inter Barcellona pronostico 10 dicembre

All’andata il match si chiuse sul punteggio di 2-1 per i catalani. Dopo il vantaggio di Lautaro Martinez, il Barcellona ribaltò il confronto nella ripresa con una doppietta di Luis Suarez, infine. Sarà il quinto confronto, infine, a Milano tra le due compagini in competizioni ufficiali UEFA. Il bilancio recita una vittoria nerazzurra e tre pareggi, quindi. L’unica vittoria dell’Inter è la storica andata delle semifinali di Champions League del 20 aprile 2010 con 3-1 in rimonta. I pareggi, infine, sono due 0-0 (2003 e 2009) e l’1-1 dell’anno scorso.

QUI INTER

A un passo dalla qualificazione, i nerazzurri devono ora superare l’ultimo scoglio prima degli ottavi. Giunti al punto che speravano, gli uomini di Conte hanno il destino nelle proprie mani ma sanno che devono vincere questa gara. Un ultimo sforzo importante, sperando in un Barcellona con la tensione bassa e magari qualche cambio nei big, infine.

A 7 punti, i nerazzurri hanno trovato il secondo posto con la vittoria di Praga per 3-1. Battaglia in casa dello Slavia, con scatto decisivo nei dieci minuti finali dopo tanto equilibrio, quindi. In gol Lautaro Martinez due volte e Lukaku in un memorabile coast to coast quasi da cartone animato.

L’Inter ha raccolto, dunque, 7 punti ed è avanti negli scontri diretti rispetto al Borussia Dortmund: vittoria per 2-0 in casa e ko per 2-3 alla Signal Iduna Park. I numeri nel girone parlano di 9 gol fatti e 7 subiti, quindi. Il miglior marcatore è Lautaro Martinez a quota 5.

Prosegue l’emergenza a centrocampo per Conte, che dovrà fare a meno sicuramente di Nicolò Barella, out fino a gennaio. Non sembra ancora recuperato Stefano Sensi, da valutare anche le condizioni di Roberto Gagliardini, quindi. Attacco sempre contato, sugli esterni da valutare le condizioni di Candreva, uscito malconcio dal match di venerdì contro la Roma.

In campionato prosegue l’estenuante testa a testa con la Juventus, primo posto a 38 punti a +2 dai bianconeri. Pareggio in una gara assai bloccata venerdì in casa contro la Roma per 0-0, tuttavia il primo ko stagionale della Juventus in casa della Lazio ha dato un ulteriore punto di margine per Conte.

I precedenti

Il bilancio totale dell’Inter contro le squadre spagnole è in 49 gare ufficiali di 13 vittorie, 11 pareggi e 15 ko, quindi. Tuttavia in casa il bilancio cambia, con 8 vittorie, 7 pareggi e una sola sconfitta, infine, subita nel 2001 in Coppa UEFA contro l’Alaves.

QUI BARCA

A primo posto acquisito, sarà una gita di piacere e poco altro o i Blaugrana non molleranno l’osso? Il dubbio amletico turba le ore prima di questo big match, quindi, consci che tra titolari e alternative vi sia ampia differenza, quindi. Una gara che ha poco da dire per gli uomini di Valverde, il quale ha però annunciato battaglia negli scorsi giorni a San Siro. Tuttavia, le ultime indicazioni parlano di un massiccio turnover.

Barça primo matematicamente a 11 punti dopo il 3-1 ottenuto in casa con il Borussia Dortmund. Questione chiusa con i gol a firma di Suarez, Messi e Griezmann, il tridente fin qui discusso per la prima volta a segno al completo.

I numeri del Barcellona, oltre gli 11 punti, dicono solo 7 gol fatti e 3 subiti, tuttavia. Il miglior marcatore è Luis Suarez, a quota 4, quindi. Da valutare, quindi, se Valverde farà scelte in ottica campionato. Il Barcellona sarà atteso nei prossimi giorni prima alla Nueva Anoeta contro la Real Sociedad e poi dal Clasico del 18 dicembre in casa contro il Real Madrid, quindi. Corpo e stimoli saranno a San Siro, dunque?

In campionato è testa a testa totale con il Real Madrid. Entrambe sono prime a 34 punti, in una sfida equilibratissima, finora. Sabato vittoria al Camp Nou per 5-2 sul Maiorca, in un ritorno alle origini con tanti gol fatti ma anche difesa un po’ allegra. Grande protagonista Leo Messi con una tripletta, poi Griezmann e Suarez a conferma di un feeling crescente.

I precedenti

Nei precedenti UEFA contro le squadre italiane il Barça è in netto vantaggio. In 53 confronti totali i Blaugrana hanno vinto ben 27 volte, perso 10 e pareggiato 16 . In Italia, invece, il bilancio recita 5 successi Azulgrana, 7 sconfitte e 8 pareggi.

Le probabili formazioni di Inter-Barcellona pronostico 10 dicembre 2019

Inter (3-5-2) – Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, B.Valero, Asamoah; Lukaku, L.Martinez.

Barcellona (4-3-3) – Neto; Wague, Lenglet, Umtiti, J.Firpo; Arthur, Aleña, Rakitic; C. Perez, Vidal, Fati.

Il pronostico: 1X+Over 1.5

Dettagli evento Inter-Barcellona pronostico 10 dicembre 2019: 
NOME: Inter-Barcellona
DATA: December 10, 2019
ORA: 21:00
SEDE: Giuseppe Meazza, Milan, Italy

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top