La quota vincente
SPORT&NEWS

Inter, dopo Vecino ecco Dalbert. Neymar torna a Barcellona

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Inter scatenata sul mercato, dopo Matias Vecino che oggi ha effettuato le visite mediche, il club nerazzurro ha definito anche l’ingaggio di Dalbert dal Nizza. Secondo quanto filtra dalla Francia, il club nerazzurro avrebbe raggiunto un accordo sulla base di 20 milioni di euro più una serie di bonus fra cui una percentuale del 20% su una futura rivendita. Dalbert dovrebbe arrivare in Italia giovedì o al massimo venerdì per le visite mediche. Inter che prosegue nella ricerca di un rinforzo anche in attacco, se dovesse fallire l’assalto a Keita Balde su cui è in corso una clamorosa asta fra tutte le big italiane ecco che Sabatini potrebbe puntare su Manè del Liverpool.

Sempre vive le trattative per le cessioni di Perisic al Manchester Utd e Jovetic al Sivglia, definito invece il passaggio di Biabiany allo Sparta Praga dell’ex Stramaccioni. E allora veniamo proprio al capitolo Keita su cui la Juve è forte di un accordo raggiunto da tempo con il giocatore, in scadenza di contratto con la Lazio nel 2018. I bianconeri hanno offerto 20 milioni di euro a Lotito che ne chiede però 30. E a quella cifra sarebbe pronto ad arrivare il Milan, mentre sia Inter che Napoli per ora restano alla finestra con offerte che non soddisfano il patron biancoceleste. In attesa di definire l’eventuale arrivo di Keita (in quel caso potrebbe lasciare la Juve Cuadrado), la coppia Marotta-Paratici continua a lavorare per mettere a disposizione di Allegri un centrocampista di livello internazionale: il casting sembra essersi ormai ridotto ai soli Nzonzi e Matuidi. Il primo è il preferito del tecnico ma è legato al Siviglia da una clausola di 40 milioni, il secondo ha due anni in più è in scadenza il prossimo anno con il Psg e potrebbe arrivare per una cifra vicina ai 20 milioni.

In casa Roma, prosegue il tira e molla con il Leicester per Mahrez. Monchi ha offerto 35 milioni, le Foxes ne chiedono almeno 50. La notizia del giorno però è l’ingaggio del Leicester di Iheanacho, l’arrivo dell’attaccante classe ’96 dal Manchester City potrebbe aprire alla partenza di Mahrez. Roma comunque che si guarda intorno e che in alternativa all’attaccante algerino avrebbe sempre in caldo la pista Cuadrado della Juve, mentre dalla Spagna è rimbalzata la voce di un’offerta al Real Madrid per Lucas Vazquez.

Sempre dall’Inghilterra potrebbe arrivare l’attaccante titolare del Milan: i rossoneri starebbero provando a convincere Diego Costa, ormai in rotta con il Chelsea. Il bomber spagnolo si è promesso all’Atletico Madrid che ha però il mercato bloccato fino a gennaio. I rossoneri nel frattempo hanno ceduto il difensore Rodrigo Ely all’Alaves. Per quanto riguarda le altre squadre, il presidente del Torino Urbano Cairo nel ribadire l’incedibilità di Belotti ha confermato che entro il 31 agosto Mihajlovic avrà a disposizione tre nuovi giocatori. Uno di questi potrebbe essere Zapata del Napoli, ma il patron granata non si è sbilanciato. Niente da fare invece per Rossettini alla Samp, il difensore è incedibile.

Giornata di ufficializzazioni in casa Udinese: i friulani hanno ceduto Badu in prestito al Bursaspor e Meret alla Spal. A Udine arriva invece l’attaccante Bajic dalla Turchia. Molto attivo il neopromosso Benevento, con il presidente Vigorito che oggi ha incontrato in città l’attaccante della Lazio Kishna e il suo agente Raiola. Giallorossi che hanno anche definito il portiere Brignoli dalla Juventus. All’estero continua a tenere banco il caso Neymar, con il giocatore che è rientrato a Barcellona dalla Cina. Un viaggio lungo e chiacchierato con lo scalo a Dubai e la puntata a Doha dove però non ci sono state le visite mediche annunciate ieri dalla stampa francese. Il presidente del Psg, Al Khalaifi per ora non si sbilancia e tiene il profilo basso. In Francia sono comunque convinti che lunedì prossimo potrebbe essere il giorno buono per la firma del contratto. Barcellona che con i 222 milioni di euro a disposizione potrebbe innescare una reazione a catena che coinvolgerebbe altri top club europei: gli obiettivi blaugrana si chiamano infatti Dybala della Juve, Griezmann dell’Atletico Madrid, Mbappé del Monaco, Dembelé del Borussia Dortmund e Di Maria dello stesso Psg.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top