La quota vincente
SPORT&NEWS

Juventus-Benevento 2-1 le pagelle: si salvano solo Higuain e Cuadrado

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Le pagelle di Juventus-Benevento 2-1, incontro valido per la dodicesima giornata di Serie A.

JUVENTUS

Szczesny 5.5: colpevole sul gol del Benevento, piazza male la barriera e anche lui non è posizionato al meglio. Per il resto giornata da spettatore. De

Sciglio 6: prestazione anonima. Copre le spalle a Cuadrado, avrebbe la possibilità di sfondare visto che gli avversari non attaccano ma lo si vede poco. Meglio nella ripresa.

Rugani 5.5: di solito è sempre concentrato, invece anche lui oggi non è impeccabile soprattutto nel primo tempo.

Chiellini 5.5: ci mette la solita vigoria fisica, poco impegnato in difesa prova a dare man forte in avanti ma quando deve impostare denota tutte le sue carenze tecniche.

Alex Sandro 5.5: si fa sorprendere da Ciciretti nell’azione che porta alla punizione del vantaggio sannita. Spinge molto, ma in modo confuso e con tanti errori tecnici.

Matuidi 6: l’assist a Higuain gli vale la sufficienza, anche lui non brilla quando c’è da far girare rapidamente la palla. E’ comunque un lottatore.

Marchisio 5.5: si vede che non è ancora al meglio della condizione, la sua regia è lenta nelle idee e nelle gambe.

Cuadrado 6.5: forse il migliore in campo della Juve, sfonda ripetutamente sulla sua fascia. Devastante quando entra in area, sfiora a ripetizione il gol fino a trovarlo. In questo momento è un elemento quasi insostituibile. (80′ Bernardeschi s.v.).

Dybala 5: altra prestazione anonima dell’argentino. Tira sulla barriera un paio di punizioni e calcia addosso al portiere una facile occasione nel primo tempo. Deve ritrovarsi e anche in fretta. (87′ Bentancur s.v.).

Douglas Costa 6: i primi venti minuti sembrano promettere bene con due legni colpiti. Poi va a corrente alternata fra dribbling inutili e qualche iniziativa interessante. (78′ Mandzukic 5.5: entra e regala due palloni pericolosi agli avversari).

Higuain 7: ha il merito di trovare il gol del pareggio che di fatto apre le porte verso la vittoria. Settimo centro in campionato, terza partita consecutiva in gol. Sta tenendo a galla la Juve.

All.: Allegri 5.5: ancora una prestazione negativa, aldilà del risultato. Gioco lento, prevedibile e troppe distrazioni. Dopo la sosta iniziano una serie di scontri diretti da brividi, c’è da cambiare marcia.

 

BENEVENTO

Brignoli 7: incolpevole sui due gol, tiene galla la squadra con almeno 3-4 grandi parate. Djimsiti 6: lotta su ogni pallone con grande grinta, ci mette il cuore.

Antei 6: controlla bene Higuain nel primo tempo, nella ripresa se lo perde una volta sola ma è quella che basta al Pipita per segnare.

Chiara 5.5: il più in difficoltà nella difesa sannita, quasi tutti i pericoli arrivano dalle sue parti.

Venuti 5.5: in difficoltà contro le puntate offensive di Douglas Costa e Alex Sandro. Prova ad arrangiarsi in qualche modo, ma non basta.

Viola 6: l’unico con le idee chiare in mezzo al campo, pur di fronte al forcing incessante della Juve prova sempre a giocare la palla.

Chibsah 5.5: lotta con grande ardore, ma manca di lucidità con la palla fra i piedi.

Lazaar 5.5: soffre tremendamente le iniziative di Cuadrado, prova però sempre a controbattere. (60′ Lombardi 5: si perde completamente Cuadrado in occasione del gol vittoria della Juve).

Ciciretti 6.5: illude il Benevento con una punizione telecomandata. Un gol che ricorderà a lungo.

Cataldi 6 (87′ Parigini s.v.): partita di grande sacrificio fra centrocampo e attacco. Lotta su ogni pallone e nel finale sfiora anche il gol.

Armenteros 5 (70′ Coda s.v.): lento e macchinoso, annullato da Chiellini. Non riesce a far salire la squadra.

All. De Zerbi 6: il suo Benevento sfiora l’impresa in casa della Juventus. Prestazione di grande cuore, decisamente più convincente rispetto a quella contro la Lazio. Per salvarsi però bisogna iniziare a fare punti.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top