La quota vincente
Calcio

Juventus: non si guarda mai indietro

Vidal
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La prima giornata di ritorno di Serie A si è conclusa e in classifica non ci sono state grandi rivoluzioni: le grandi si sono confermate tali anche se un po’ più affaticate del solito.
La Juventus è tutt’altro che appagata: a sei giorni dal successo di Cagliari, valso il record di successi consecutivi in campionato per i bianconeri, la squadra di Conte si migliora battendo una Sampdoria per 4-2. Protagonista Vidal, sono due le reti del cileno, a completare anche Llorente e, nella ripresa, Pogba. Alla Samp non bastano l’autorete di Barzagli e il gol di Gabbiadini.
Vittoria anche per la Roma di Garcia sul Livorno, ma rimane a meno 8 sulla Vecchia Signora.  A segno Destro, Strootman e Ljajic, col portiere toscano Bardi che evita un passivo più pesante.
Battuta di arresto per il Napoli, che a sorpresa pareggia a Bologna grazie alla doppietta di Bianchi.
Ottimo esordio per Matri in maglia viola: l’ex Milan diventa subito protagonista, servendo l’assist per il gol di Mati Fernandez, poi segna in proprio la doppietta che stende definitivamente il Catania.
Inizia male l’Inter di Mazzarri, i nerazzurri sprecano tantissimo sul campo del Genoa, soprattutto con Palacio, e vengono beffati dalla marcatura di Antonelli a 8 minuti dalla fine.
Trova qualche soddisfazione la Lazio, che ottiene un’incredibile rimonta ad Udine, in 10 uomini e con il gol decisivo di Hernanes al 90′. Vittoria all’ultimo respiro anche per il Parma, con la marcatura di Lucarelli in pieno recupero, mentre il Torino prosegue il suo gran campionato, andando ad espugnare Reggio Emilia.
Sorride anche l’Atalanta, mentre un rigore di Balotelli a 6 minuti dalla fine, regala il successo al Milan sul Verona, nella prima gara di Seedorf sulla panchina rossonera.
Nella parte alta della classifica se la giocano Napoli e Fiorentina, mentre in quella bassa sembra non esserci molta speranza per Livorno e Catania, ormai stabili negli ultimi due posti della classifica.

[better_feeds proceeding=”Campionato Serie A” description=”Vincente”]913,916,915[/better_feeds]

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top