La quota vincente

Champions League, Juventus-Real Madrid: sfida d’elite per le semifinali

Serie A, Juventus-Bologna sabato 5 maggio, analisi e pronostico serie A
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Juventus-Real Madrid 3 aprile: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Champions League.

Juventus-Real Madrid 3 aprile: si gioca la sfida d’andata dei quarti di finale di Champions League. Difficile il compito dei bianconeri. 

La Juventus non è stata certamente fortunata nel sorteggio di Nyon, trovando nella strada verso le semifinali di Champions League una potenza del calcio mondiale come il Real Madrid. I bianconeri, che vengono dal successo in campionato contro il Milan (3-1), sono però in gran forma, e possono guardare al doppio confronto con un po’ di fiducia. Il discorso scudetto, con 4 punti di vantaggio in classifica sul Napoli, è stato infatti “aggiustato”, e non dovrebbe esserci quindi il rischio di pensare troppo al campionato. Juve che, agli ottavi di Champions, ha eliminato il Tottenham andando a vincere a Wembley (2-1), ma che, a livello Europeo, ha raccolto meno di quanto meritato. Solo 2, infatti, le Champions vinte (l’ultima nel 1996), a fronte di ben 7 finali perse, le ultime 2 nelle ultime 3 stagioni. La Juve, tra l’altro, punta ed eliminare il Real proprio per scacciare i fantasmi della finale dello scorso anno, persa a Cardiff, male, complice un brutto secondo tempo, proprio contro le Merengues (1-4).

Il Real Madrid, che in campionato è ormai fuori dai giochi, non ha certo bisogno di presentazoni. Parliamo, probabilmente, del club più prestigioso d’Europa, che, nella Champions League, ha il suo ambiente naturale. I madrileni, infatti, hanno trionfato nella competizione ben 12 volte, perdendo altre 3 finali. Merengues che, tra l’altro, hanno vinto 3 volte la Champions negli ultimi 4 anni, per un dominio abbastanza chiaro a livello europeo. Ronaldo e compagni hanno eliminato il PSG agli ottavi di finale, e puntano ad eliminare la Juve per avviarsi verso un tris di vittorie consecutive in Champions che li metterebbe nell’olimpo del calcio mondiale.

Juventus-Real Madrid, ultime dai campi e probabili formazioni

QUI JUVE: Allegri dovrà fare a meno di 2 pilastri come Pjanic e Benatia, squalificati. Alex Sandro, invece, dovrebbe essere recuperato, ma potrebbe partire dalla panchina, così come Cuadrado, decisivo, però, contro il Milan in campionato.

QUI REAL: nel Real Madrid, possibile occasione per Bale, che ha brillato nell’ultima di campionato contro il Las Palmas (3-0). Isco, non al meglio dal punto di vista fisico, potrebbe lasciargli il posto. Per il resto, poche sorprese, con CR7 pronto a riprendersi il posto da titolare dopo aver riposato in Liga.

Precedenti: Juventus e Real Madrid si sono affrontate già in diciannove occasioni, tutte in Coppa dei Campioni/Champions League. 11 le vittorie delle Merengues, contro le 6 della Juve, mentre i pareggi sono 2. Per il Real, tra l’altro, pesano tantissimo i precedenti delle finali del 1998 e del 2007, entrambe vinte.

Il pronostico: Under 1.5 primo tempo / Under 3.5

Le probabili formazioni di Juventus-Real Madrid:

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa, Higuain.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Cristiano Ronaldo, Benzema, Bale.

Dettagli evento Juventus-Real Madrid, Champions League

NOME: Juventus-Real Madrid
DATA: 3 aprile 2018
ORA: 20:45
SEDE: Allianz Stadium, Torino, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Juventus-Real Madrid 3 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

Juventus-Real Madrid 3 aprile. B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter Youtube

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top