Il girone di ritorno di Eurocup vede impegnata questa sera alle 19:30 anche la la FoxTown Cantù che affronterà all’Artland Arena di Quakenbrueck gli Artland Dragons. I tedeschi, dopo la soddisfacente prestazione dell’esordio proprio a Cantù, hanno incontrato maggiori difficoltà nel girone di andata che hanno chiuso con un solo successo, contro il Cibona, e quattro sconfitte.
Quella di Quakenbrueck e’ una formazione molto ostica, con tanti ruoli ben coperti, tiratori efficaci, lunghi di stazza e un playmaker abile nel coinvolgere i suoi compagni. La squadra di Stefano Sacripanti dovrà essere molto attenta in Germania nel riuscire a vincere vista la grande organizzazione tecnica degli avversari.
Nella partita di andata, giocata alla Mapooro Arena il 16 ottobre, la FoxTown si è imposta 88 a 86 grazie a una strepitosa prestazione di Pietro Aradori, che ha terminato la gara con 28 punti, 6 rimbalzi e 3 assist, ben coadiuvato da un Adrian Uter da 25 punti. Nelle fila dei sassoni si sono invece messi in evidenza il lungo Anthony King, protagonista di un match da 19 punti e 10 rimbalzi, e l’ala Lawrence Hill, autore di 17 punti.
[better_feeds proceeding=”Artland Dragons – Cantu'” description=”Testa a testa risultato”]5862480,5862481[/better_feeds]
