Pronostico Nizza-Brest e probabili formazioni delle gare di Ligue 1 2023-2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Ligue 1 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Nizza-Brest
Pronostici Ligue 1, quote, news e variazioni di quota Blab Index sul campionato francese. Giornata 7 in Ligue 1 2023-2024, domenica 1 ottobre 2023 si gioca Nizza-Brest alle 15:00 all’Allianz Riviera di Nizza.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici LIGUE 1 il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Nizza
Che gran lavoro per mister Farioli. Il suo Nizza è secondo ad un solo punto dalla vetta ed è l’unica squadra insieme al Rennes ad essere ancora imbattuta. Nizza lontano parente di quella squadra forte sì, ma molto discontinua nelle ultime stagioni. Il valore aggiunto è sicuramente Moffi, ma anche alcuni nuovi acquisti come Boga che danno alternative al tecnico. In casa tuttavia una sola vittoria in tre gare, due i pareggi.
Qui Brest
La vera rivelazione del campionato, prima a sorpresa con 16 punti. In trasferta ha perso Marsiglia, ma si è affermata con Reims e Le Havre. Pochi volti noti in questa squadra, il capocannoniere al momento è Del Castillo, già a quota 3 centri stagionali. Meglio la difesa che l’attacco, la sensazione è che il Brest possa accontentarsi di un punto in riviera.
I precedenti
Il Nizza è imbattuto in casa contro il Brest in Ligue 1 nel 21° secolo (7 partite – 4V, 3N). Il Valenciennes è l’unica squadra che il Nizza ha affrontato più spesso nel massimo campionato nel periodo senza mai perdere
———————————————————————
L’analisi
Seconda contro prima, ma sicuramente ha convinto di più il Nizza. Gran lavoro di Farioli, può arrivare una vittoria che manderebbe il Nizza primo da solo. (Il successo del team di casa è proposto a 1.72 su Bet365, 1.75 su Goldbet, 1.75 su Snai, 1.75 su Better, 1.77 su Netbet).
———————————————————————
Probabili formazioni Psg-Nizza pronostico Ligue 1
Nizza (4-3-3): Bulka; Lotomba, Todibo, Dante, Bard; Sanson, Ndayishimiye, Thuram; Laborde, Moffi, Diop. All. Farioli.
Brest (4-2-3-1): Bizot; Lala, Chardonnet, Brassier, Locko; Lees-Melou, Magnetti; Del Castillo, Camara, Le Douaron; Satriano. All. Roy.
———————————————————————–
FRANCIA Ligue 1
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
