La quota vincente
Calcio

Milsami-Skenderbeu: appuntamento con la storia con uno squalificato per parte

MILSAMI_UCL_CHAMPIONS_LEAGUE_PRELIMINARI
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Incrocio inedito nel terzo turno preliminare di Champions League: Milsami-Skenderbeu mette di fronte i campioni di Moldavia con quelli di Albania che si sfideranno per guadagnarsi un posto nei playoff che portano alla fase ai gironi, un traguardo che sarebbe storico per entrambe. I moldavi sono infatti alla prima assoluta nel massimo torneo europeo dopo tre apparizioni in Europa League (nel 2013/14 uscirono al terzo turno per mano del Saint Etienne); gli albanesi alla quinta Champions e il punto più alto lo raggiunsero nel 2013/14 quando persero proprio nel terzo turno contro i kazaki del Saxter. Andiamo a conoscere le ultime dai campi, probabili formazioni e pronostico degli esperti sul match che si giocherà martedì 28 luglio alle ore 19 allo Stadionul Zimbru di Chisinau.

Qui Milsami: Entusiasmo alle stelle in Moldavia dopo aver eliminato a sorpresa i bulgari del Ludogorets con due vittorie convincenti nel doppio confronto e si tratta di un risultato storico per una formazione al debutto assoluto in Champions League. L’eroe dell’andata Antoniuc non si è ripetuto (0-1 in Bulgaria), ma ci hanno pensato Andronic e Racu a ribaltare l’iniziale vantaggio di Wanderson chiudendo il discorso qualificazione all’89’ nonostante l’inferiorità numerica  facendo esplodere di gioia lo Stadionul Zimbru. L’unica pecca è quindi l’espulsione di Cojocari che mancherà nel match di andata contro gli albanesi; ancora una volta si è confermato l’ottimo rendimento interno dei ragazzi di Osipenco: 7 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 8 giocate davanti ai propri tifosi e 13 vittorie, 3 pari e 2 sconfitte nelle ultime 18.

Qui Skenderbeu: Nonostante la prova di orgoglio dei nordirlandesi nel match di ritorno (vittoria del Crusaders 3-2 con il ribaltone servito nei minuti di recupero) gli albanesi hanno portato a casa la qualificazione al terzo turno preliminare di Champions League forti  del 4-1 conquistato all’andata ma hanno comunque dovuto sudare per 90 minuti essendo rimasti in 10 uomini dopo appena 11 minuti per il rosso ad Arapi (che salterà quindi il match contro il Milsami) e passati in svantaggio al 50′ (goldi O’Flynn) rischiando di subire più volte il secondo gol che avrebbe riaperto i giochi. Ci hanno pensato Berisha e Latifi a mettere al sicuro la qualificazione tra il 70′ e il 77′ prima del ribaltone finale di Snoddy (92′) e Mitchell (93′). Buono comunque il rendimento esterno nello scorso campionato con 31 punti (su 79) conquistati in 18 gare (9 vittorie, 4 pari e 5 sconfitte).

I precedenti: Nessun precedente tra le due formazioni.

Il pronostico: Under 3.5

Milsami (4-2-3-1): Mitu; Rassulov, Shedrack, Rhaili, Erhan; Bolohan, Belak; Patras, Andronic, Antoniuc; Bud. All. Osipenco.

Skenderbeu (4-4-2): Shehi; Osmani, Radas, Jashanica, Vangielj; Latifi, Shkembi, Nigama, Berisha; Hristov, Salihi. All. Josa.

Pausa estiva per le dirette di  #BLabLIVE: continua a seguirci anche sui nostri social #Facebook e #Twitter con tutte le analisi sui match in palinsesto, ti aspettiamo in chat alla ripresa delle dirette sempre su  blabsport.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top