La quota vincente
Baseball MLB SPORT&NEWS

MLB, le gare del 21 settembre: tante partite, si conclude la serie tra New York e Boston, interessante la serie tra le White Sox e Cubs

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

MLB, le gare del 21 settembre: tante partite, si conclude la serie tra New York e Boston, interessante la serie tra le White Sox e Cubs

 

Washington Nationals – New York Mets

Nationals che si sono ripresi nell’ultimo period, bene contro I Phillies e contro I Cubs, Mets bene contro i Phillies e meno contro i Marlins. Nationals favoriti dal loro momento di forma e con migliori record sia per run realizzati che subiti. Precedenti tre a due per i Nationals, mentre le gare a Washington sono tre a due per i Mets.

New York Yankees – Boston Red Sox

Un grande classico, la sfida tra Yankees e Boston Red Sox, ospiti che sono nelle altissime zone di classifica, più vittorie di tutti, ma contro gli Astros hanno di recente perso due gare su tre e le partite contro gli Yankees non saranno per nulla semplici e scontate.

New York che lotta con Oakland in classifica, deve fare attenzione alla posizione nella griglia dei playoff ed al ritorno di altre squadre e soprattutto, viene dalle sfide contro i Mariners con gioie con due vittorie su tre.

Boston che ha dati migliori sia sui run realizzati che subiti ma non di tanto, solo il 5% meglio dei rivali. Yankees che ha percentuali di vittorie in casa, leggermente meglio dei Red Sox fuori casa.

I precedenti tra le due squadre sono quattro ad uno per Boston nelle ultime cinque gare giocate, ultime ad inizio luglio. A New York, precedenti tre a due per New York, risultati altalenanti, con una serie con grande e potenziale equilibrio.

Toronto Blue Jays – Tampa Bay Rays

Dopo la buona prova contro Cleveland, Toronto ha pagato dazio contro Boston, come prevedibile. Tampa Bay che sta bene in crescita con belle serie contro Cleveland e Baltimora. Toronto in casa ha generalmente un buon rendimento ma gli obiettivi dei Rays potrebbero alla fine pesare. Precedenti complessivi che sono tre a due per i Rays, lo stesso vale per le ultime cinque partite giocate a Toronto.

Cleveland Indians – Chicago White Sox

White Sox in una condizione non ottimale, Indians che devono cercare di vincere per mantenere la classifica e lottare per la miglior graduatoria possibile nei playoff.  Male Cleveland di recente contro Toronto, Chicago male contro gli Angels e contro i Tigers. Precedenti recenti complessivi, quattro ad uno per gli Indians che sono addirittura, cinque a zero per i padroni di casa a Cleveland.

Detroit TigersKansas City Royals

Sfida di bassa classifica tra Tigers e Royals. Detroit meglio per run realizzate e run subite. Sia i Tigers che Kansas City non vivono un buon momento e non hanno ottenuto una buona serie di recente. Tigers male con gli Astros, un po’ meglio i Royals che, comunque, restano più indietro. Precedenti tre a due per i Royals sia in casa che fuori.

 

Miami MarlinsCincinnati Reds

Reds e Marlins si giocano gli ultii posti con Miami che viene da un pessimo momento, con piccoli e brevi sorrisi con Mets e Phillies. Reds un po’ meglio contro i Dodgers. Precedenti complessivi tre a due per i Marlins che diventano quattro ad uno a Miami, sono loro i favoriti per questa serie, nonostante la classifica.

Atlanta BravesPhiladelphia Phillies

Braves e Phillies che vivono momenti e sentimenti opposti. I Braves provano e proveranno a scavalcare I Cubs in classifica per numero di vittorie, divario non impossibile. I Phillies molto male di recente, l’opposto dei Braves. San Francisco ed Arizona le vittime di Atlanta. Le due formazioni come precedenti vedono tre a due per Atlanta le sfide sia in casa che quelle complessive. Sono loro i favoriti di questa serie, anche per gli obiettivi importanti ancora a disposizione.

 

Chicago White Sox – Chicago Cubs

Sfida classica per le due squadre di Chicago, White Sox e Cubs. La rivalità tra le due squadre e i loro fan risale alla fondazione della American League. Nel 1900, Charles Comiskey trasferì il suo franchise di Saint Paul Saints in una lega minore a Chicago.

La squadra è stata ribattezzata “White Stockings“, che era stato il nome originale dei Cubs dal 1876 al 1889.

L’istituzione di una nuova squadra in città è stata una sfida diretta al franchise della National League. Ospiti che hanno vinto di recente contro i Brewers, con un rendimento però nella serie negativo, White Sox che sono nelle parti basse di classifica e sfavoriti.

Cubs che rischiano il primo posto a favore dei Braves e devono cercare di fare il bottino pieno. Dati tutti favore dei Cubs, per run realizzate e subite. Precedenti tre ad uno per i Cubs, le sfide complessive, quelle in casa dei White Sox, le ultime cinque sono sempre a favore dei Cubs, ma per quattro ad uno.

 

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Bulgaria-Norvegia 9 settembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top