La quota vincente
Notizie dal Mondo

Moda, abiti per brillare: ecco la capsule di Vanessa Incontrada per Elena Mirò

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Abiti per brillare, esaltare il proprio fascino e non nascondersi. E’ la proposta della capsule collection disegnata da Vanessa Incontrada per Elena Mirò, che quest’anno si caratterizza per i laminati e i look anni ’70: e così largo alla zampa di elefante, alle spalline e ai tailleur a vita alta. “Sono emozionatissima per questa collezione perchè ho voluto osare un po’ di più, ho voluto ‘illuminare’ la quotidianità delle donne perchè gli stessi capi possono essere indossati da una taglia 44 e da una 38”, spiega la Incontrada a fine sfilata, allestita nella cornice milanese di Palazzo Bovara. Un’altra delle novità di questa collezione è il pubblico alla quale si rivolge perchè, come sottolinea la conduttrice, “associamo sempre la donna curvy a una persona di una certa età mentre il fisico di una ragazza normale corrisponde a una 44 e quindi voglio avvicinarmi sempre di più a questo pubblico”.

Elemento di punta dei look proposti è la cappa, interpretata come una evoluzione del poncho, capo caratteristico delle precedenti capsule realizzate dall’attrice, per dare quel tocco in più all’outfit: “Mi sono stancata del fatto che la donna curvy debba nascondersi, usare abiti per coprirsi. Ho abbandonato – sottolinea – anche l’oversize che a me piace molto, ma quest’anno sentivo di volere dare una spinta diversa. Volevo dare protagonismo alle mie donne”.

Il messaggio che Elena Mirò vuole lanciare è quello di una donna indipendente e affascinante che nel suo armadio fa riferimento a una serie di capi di abbigliamento curati e tra loro intercambiabili: “Con la nostra capsule – evidenzia Martino Boselli, brand director di Elena Mirò – puntiamo a un tipo donna molto trasversale. Il body positivism è un po’ il dna di Elena Mirò, lavoriamo su un audience molto allargata, molto giovane con capi che siano di moda e contemporanei”. Con la fashion week di Milano alle porte, il brand di Miroglio si mette subito in mostra e riscuote successo anche all’estero: “Siamo in crescita sia sui canali dei negozi diretti, su quelli multibrand sia su quelli online. L’aspetto delicato è lo sviluppo internazionale: siamo presenti in Russia, in Spagna in Francia. E’ proprio questo il nostro obiettivo nei prossimi tre anni”.
 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top