La quota vincente
Notizie dal Mondo

Molestie, bancarotta per gli studios di Harvey Weinstein

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dall’olimpo di Hollywood alla bancarotta, passando per lo scandalo molestie sessuali che ha sconquassato lo star system mondiale. La Weinstein Company dichiarerà bancarotta, stando a quanto riportato dai media statunitensi. Oltre un centinaio di donne, tra cui celebrità come Ashley Judd, Gwyneth Paltrow e Salma Hayek, hanno accusato l’onnipotente produttore Harvey Weinstein di averle molestate, aggredite o violentate, portando nell’occhio del ciclone gli studios che ha prodotto film pluripremiati come ‘The artist’, ‘Il discorso del re’ e ‘The iron lady’.

“Pur riconoscendo come questo esito sia estremamente sfavorevole per i nostri dipendenti, i nostri creditori e ogni vittima, il board non ha altra scelta se non quella di perseguire l’unica azione percorribile per massimizzare il valore residuo dell’azienda: un ordinato processo di bancarotta”, spiega il cda della compagnia in una dichiarazione citata sia dal Los Angeles Times che dal New York Times. Entrambe le testate parlano di un fallimento delle trattative tra l’azienda e il gruppo degli investitori guidato da Maria Contreras-Sweet, ex funzionaria dell’amministrazione Obama, che sarebbe stato pronto a rilevare la Weinstein Company per una cifra che – stando ai report – sarebbe stata intorno ai 500 milioni di dollari, prima che il procuratore generale di New York avviasse un’azione legale contro Weinstein, suo fratello Bob e la società per paura che l’imminente vendita potesse lasciare la vittime degli abusi di cui è stato accusato il produttore senza un adeguato risarcimento.

Bob Weinstein è attualmente a capo dell’azienda dopo il licenziamento di Harvey, sparito dalle scene da quando è esploso lo scandalo, attualmente in cura contro la dipendenza sessuale in un centro specializzato in Arizona.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top