La quota vincente
Basket

Nba, i pronostici: Atlanta Hawks-Oklahoma City Thunder da Over

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Undici le gare da vivere nella notte Nba, tantissimi i temi caldi: dai possibili rientri degli italiani Bargnani e Gallinari, ai due big match Atlanta Haws-Oklahoma City Thunder e Dallas Mavericks-Chicago Bulls. Come ogni giorno il basket a stelle e strisce è pronto a regalare spettacolo, ecco la situazione infortunati e i pronostici dei nostri esperti di quote.

Philadelphia 76ers-Toronto Raptors: i precedenti stagionali parlano chiaro, doppio successo canadese (100-84 e 120-88), le assenze di Philly ancora di più, Richardson, Embiid, Wroten e Kirilenko non ci saranno, Sims, Noel e Mbah a Moute sono in dubbio. Pronostico: 2H.

 

 

Atlanta Haws-Oklahoma City Thunder: match da urlo alla Philips Arena tra due team in forma smagliante. Durant e compagni riusciranno a porre fine alla striscia di quattordici vittorie consecutive della franchigia della Georgia? Pronostico: Over200,5.

 

 

Cleveland Cavaliers-Charlotte Hornets: la musica, in Ohio, sembra proprio cambiata come dimostrano le quattro W di fila di LeBron e compagni, pronti ad aggiungere una freccia alla propria faretra. Il recuperato Shumpert è infatti pronto all’esordio. Pronostico: 1 di 1X2.

 

 

Miami Heat-Indiana Pacers: reduci da due passi falsi consecutivi ma in piena corsa per i playoff Wade e compagni sono pronti a rivivere il replay della finale di Conference dello scorso anno. Deng e Whiteside sembrano aver superato i propri acciacchi e dovrebbero tornare in quintetto. Pronostico: 1.

 

 

New York Knicks-Orlando Magic: incredibile ma vero Melo e compagni non solo hanno messo fine alla serie di diciassette sconfitte di fila ma hanno bissato il successo sui Pelicans battendo anche i 76ers. I Magic sono invece in flessione e non vincono da tre partite. Possibile rientro per Bargnani. Pronostico: Under213,5.

 

 

Dallas Mavericks-Chicago Bulls: la prova di forza contro gli Spurs della scorsa notte ha riportato i tori al successo. Nonostante Noah e Dunleavy siano in dubbio il team di Thibaudeau proverà il colpaccio all’American Airlines Center. Pronostico: CHI +14,5.

 

 

Minnesota Timberwolves-New Orleans Pelicans: nelle ultime due uscite i lupi hanno messo insieme 155 punti, score che è valso due ko. Potrebbe rientrare Martin. Basterà per liquidare i Pelicans? Pronostico: NO +1,5.

 

 

San Antonio Spurs-Los Angeles Lakers: la batosta contro i Bulls non avrà sicuramente reso felice il sergente di ferro Popovich. Campioni in carica chiamati al riscatto contro i gialloviola privi di Bryant. Pronostico: 1 di 1X2.

 

 

Denver Nuggets-Boston Celtics: come è, come non è Bradley e soci, nella notte, sono riusciti nell’impresa contro Portland. Un risultato sorprendente per un team che, uno dopo l’altro, ha perso i propri pezzi da novanta. Contro queste “pepite”, in serie negativa da quattro partite, non è da escludere un altro colpaccio. Gallinari potrebbe fare il proprio ritorno sul parquet. Pronostico: BOS +16,5.

 

 

Phoenix Suns-Houston Rockets: due delle squadre che attaccano meglio e che difendono peggio dell’intera lega. Pioggia di punti assicurata? Molto dipenderà dalla presenza di Harden, alle prese con un problema al ginocchio. Pronostico: Under226,5.

 

 

Golden State Warrios-Sacramento Kings: Cousins e compagni non vincono da cinque partite. Difficile, quasi impossibile, che si sblocchino proprio all’Oracle Arena. Pronostico: GSW -7,5.

 

 

I pronostici sulla Nba li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:00 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top