La quota vincente
Notizie dal Mondo

“Nick Carter mi violentò. Colpa non è delle vittime, denunciate”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

“Nick Carter mi ha violentato”. Lo scandalo delle molestie sessuali punta il faro su un nuovo personaggio, il cantante della boyband americana, accusato di stupro da Melissa Schuman, ex membro della formazione femminile Dream.

Schuman ha raccontato la sua esperienza con un lungo post sul suo blog: “”Voglio condividere con voi – scrive – qualcosa che avrei voluto far finta non fosse mai accaduto quando avevo 18 anni. Un peso che pensavo di dover portare per il resto della mia vita soffrendo in silenzio”.

Carter a quell’epoca ha 22 anni ed è già ben affermato nel mondo della musica. L’incontro però non è il primo contatto tra i due. Anni prima lui la contatta tramite la sua casa discografica, che organizza una telefonata a cui lei prende parte, anche se sentimentalmente impegnata, in segno di rispetto.

La questione sembra essersi chiusa così, al telefono, quando poi entrambi vengono scelti per le riprese di uno show televisivo. Il tempo è passato, lei è tornata single e Carter la invita per una serata tra colleghi nel suo appartamento a Santa Monica in un giorno libero. Melissa va con un’amica e qui iniziarono a bere e giocare ai videogiochi. Lei e Nick si spostano nello sudio del cantante, che vuole farle ascoltare la sue nuove tracce. Il bacio scatta naturalmente, tra due ragazzi che si piacciono.

Le cose però non proseguono con la stessa naturalezza. Lui la porta in bagno, le pratica del sesso orale nonostante ele resistenze e la obbliga a ricambiare. Melissa accetta sperando che tutto finisca al più presto, ma lui non è soddisfatto. La porta in camera e la stupra. Invano lei ha cercato di dirgli che è fermamente cattolica, vergine e si sta conservando per iul futuro marito.

Perché la scelta di confessare quindici anni dopo? Schuman spiega anche questo sul suo blog. “Non è per me, non è per il caso Weinstein. Ma per fermare il victim blaming“. La colpevolizzazione della vittima.

 

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top