Posticipo ai piani alti nel turno infrasettimanale di Championship. Al City Ground sarà battaglia tra i forest, in corsa per tornare in scia al treno playoff, e i cherries, protagonisti del triplo testa a testa per il primo posto con Derby e Middlesbrough. Sfida nella sfida quella che mette allo specchio i due bomber, Assambalonga e Wilson, appaiati a quota quindici centri stagionali. Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote e le ultime news sulle probabili formazioni.
Qui Nottingham: i dieci punti conquistati nelle ultime quattro hanno riacceso le speranze per i playoff. I dodici punti di distacco dal Watford, sesto, non sono incoraggianti ma il campionato di Championship è molto lungo e aperto ad ogni scenario. Il rendimento interno degli uomini di mister Freedman non è da primissimi posti con sei vittorie, cinque pari e altrettanti ko. Brutte notizie dall’infermeria: Blackstock e Cohen sono fuori dai giochi, bomber Assambalonga in dubbio dopo l’operazione al ginocchio.
Qui Bournemouth: i chierries hanno perso la bussola, con solo due punti nelle ultime tre, la squadra del tecnico Howe ha infatti perso terreno nei confronti delle altre due pretendenti al titolo, Middlesbrough e Derby County. Inutile sottolineare che, per non perdere ulteriore terreno, sia assolutamente necessaria una sveglia, soprattutto in difesa se si pensa che nelle ultime tre sono arrivati la bellezza di sei gol incassati.
Precedenti: all’andata colpaccio dei forest capaci di rimontare al gol di Wilson con Assambalonga e Fryatt. Nelle ultime quattro al City Ground tre pareggi e un successo interno.
Pronostico: X2.
Probabili formazioni
Nottingham (4-1-4-1): Darlow; Lichaj, Collins, Lascelles, Fox; Gardner; Burke, Lansbury, Osborn, Antonio; Blackstock. All. Freedman.
Bournemouth (4-4-2): Boruc; Francis, Elphick, Cook, Daniels; Ritchie, Surman, MacDonald, Pugh; Kermorgant, Wilson. All. Howe.
La Champions League in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo in chat martedì e mercoledì sera dalle ore 20:30. Non perdere l’appuntamento pre flop quotidiano delle ore 14:00. Non mancare!