Quattro come i match in programma nella notte tra mercoledì e il giovedì della Copa Libertadores. In campo alcune big, dall’Atletico Mineiro, in cerca di riscatto dopo il ko con il Colo Colo, l’Estudiantes dell’ex granata Sanchez Mino, il Sao Paulo, ko all’esordio nel derby con il Corinthians, e il Cruzeiro, campione in carica in Brasile. Ecco, gara per gara, l’analisi e il pronostico dei nostri esperti di quote.
Atletico Mineiro-Atlas: lo scivolone in casa del Colo Colo grida ancora vendetta, Maicosuel e soci cercano riscatto davanti ai propri tifosi, allo stadio Raimundo Sampaio arrivano i messicani dell’Atlas, quinti in Primera Division con tredici punti in sette partite, nove dei quali conquistati fuori casa. Il rendimento interno degli alvinegro è una certezza: nelle ultime dieci otto vinte, una pareggiata e una persa. Pronostico: 1.
Estudiantes-Barcellona: esordio da non sottovalutare per il leon, pronto a ricevere il team di Guayaquil. Va detto che gli ecuadoriani in patria stanno incontrando più di una difficoltà, come dimostrano i cinque punti conquistati in quattro giornate. Dal canto loro gli argentini, in casa, arrivano da sei risultati utili consecutivi. Pronostico: 1.
Sao Paulo-Danubio: iniziare il proprio cammino con un ko nel derby non deve aver reso felice mister Ramalho, in cerca di riscatto contro gli uruguaiani degli ex “italiani” Fornaroli, passato dalla Samp, e Barretto, comparsa nella Lazio. Rogerio Ceni e soci al Morumbi sbagliano raramente e, in casa, non perdono da ormai tredici turni. Occhio a Pato, scatenato nelle ultime settimane. Pronostico: 1.
Sucre-Cruzeiro: trasferta più che alla portata per Damiao e soci, campioni in carica del campionato brasiliano, impegnati in Bolivia, contro la nona forza della Liga. I valori in campo parlano chiaro, mister Marcelo Olivera può contare su elementi di spessore, Julio Baptista e appunto Leandro Damiao su tutti. Il fattore campo può essere un fattore determinante in Copa ma la sola sconfitta incassata dagli ospiti nelle ultime undici è più che una garanzia. Pronostico: X2.
La Champions League in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo in chat martedì e mercoledì sera dalle ore 20:30. Non perdere l’appuntamento pre flop quotidiano delle ore 14:00. Non mancare!