La quota vincente
Notizie dal Mondo

Nuoto Isl, Seto debutto con record: “Ero fiducioso, ci stavo provando”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Un debutto migliore era difficile da immaginare. Anche nella città dove tutto è possibile. si è presentato nell’universo Isl proprio per la finale di Las Vegas e nella sua prima gara in assoluto nell’International Swimming League ha stampato subito un record del mondo, nei 400 misti, gara dominata in lungo e in largo fin dalle primissime bracciate. Tanto che il secondo alle sua spalle, Duncan Scott, a sua volta primo britannico a scendere sotto il muro dei 4 minuti (3’59″81), è arrivato cinque secondi dopo il fuoriclasse giapponese. Il 3’54″81 con cui ha polverizzato (di ben 69 centesimi) il precedente primato che apparteneva a Ryan Lochte, realizzato nei Mondiali in vasca corta del 2010, non è arrivato però come un fulmine a ciel sereno. “Il tempo non mi ha sorpreso, ci stavo provando – ha raccontato Seto, intervenuto in conferenza stampa dopo la gara con l’ausilio di un traduttore – Ho fatto del mio meglio e ha funzionato”.

E dire che l’ultimo rinforzo degli Energy Standard si era presentato in Nevada appena due giorni prima delle gare ed era ancora alle prese con il jet lag e con un fastidioso mal di testa conseguente al cambio di fuso. Ostacoli che non hanno inciso sulla sua prestazione. “Mi sono allenato molto duramente in vista delle Olimpiadi di Tokyo, per cui ero fiducioso – ha raccontato – Nei recenti meeting a cui ho partecipato ho battuto tutti i miei personali, per questo motivo ero abbastanza fiducioso”. Tanto letale in acqua quanto disponibile e garbato al di fuori dal suo elemento, Seto – vittoria a parte – ha avuto modo di vivere per la prima volta il clima che si respira attorno all’International Swimming League. “E’ stato molto divertente – ha ammesso in una delle rare escursioni in inglese – Penso che sia dovuto al fatto di far parte di una squadra, puoi sentire il sostegno dei tuoi compagni e questo ti aiuta ad andare avanti”. Con i 200 misti e i 200 farfalla alle porte (entrambe le gare sono in programma nel day2), Seto vuole ancora stupire. E aiutare gli Energy Standard a conquistare il primo titolo di campione dell’Isl.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top