La quota vincente
Notizie dal Mondo

Omicidio Ballan, tracce social e depistaggi: chi è Bujar Fandaj

A carico di Bujar Fandaj, il 41enne kosovaro fermato martedì sera come il presunto killer di Vanessa Ballan, e portato in carcere a Treviso, “ci sono elementi per valutare la premeditazione e la pericolosità” come annunciato dal procuratore di Treviso Marco Martani che indaga sull’omicidio della 27enne uccisa a coltellate nella sua casa di Spineda, a Riese Pio X (Treviso).

Nel giorno del delitto l’uomo ha anche tentato un depistaggio lasciando alcune tracce sui suoi profili social. Prima un messaggio audio postato sul suo profilo TikTok, poche ore prima dell’omicidio. Poi una foto sul suo account Instagram con un cartello autostradale che dà indicazioni per Lubiana, come se fosse in viaggio verso la Slovenia, a circa 100 chilometri da Spineda. Un’immagine interpretata dagli inquirenti come un modo per crearsi un alibi, mentre la foto sarebbe stata scattata diverso tempo prima. Fandaj non si sarebbe mai allontanato troppo dal territorio trevigiano ed è stato fermato dai carabinieri a poca distanza dalla sua abitazione ad Altivole (Treviso). 

Chi è Bujar Fandaj

Dopo l’arresto l’uomo non ha rilasciato dichiarazioni e ha rifiutato l’interrogatorio con il procuratore. Il cittadino kosovaro è un artigiano titolare dell’impresa individuale 7Color di Altivole che opera nel settore della tinteggiatura e della posa di vetri. Il 41enne viveva nel trevigiano da anni e nei mesi passati aveva avuto una relazione con Vanessa Ballan che avrebbe conosciuto al supermercato dove la 27enne lavorava. Ma la scorsa estate il loro rapporto è finito, quando la ragazza ha deciso di tornare con il marito con cui ha avuto un figlio di 4 anni e aveva anche annunciato alle amiche di essere nuovamente incinta.

Fandaj non ha accettato la fine della relazione con Vanessa, più volte si è presentato al supermercato per vederla e avrebbe anche iniziato a minacciarla. Lo scorso 25 ottobre la ragazza, accompagnata dal marito Nicola, ha sporto denuncia per stalking contro Fandaj. I giorni successivi i carabinieri avevano perquisito la casa del 41enne e sequestrandogli tre telefoni. Il procuratore di Treviso, dopo la querela e la perquisizione, ha sottolineato come “da parte di Fandaj non c’erano più stati episodi di molestie, di avvicinamenti o minacce”. “La valutazione fatta – ha concluso Martani – era di non urgenza, cosa purtroppo che si è rivelata infondata”.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top