Il posticipo di serie B di oggi vedrà scendere in campo Palermo e Latina alle 12:30. Match importante per i siciliani: se dovessero riuscire a vincere arriverebbero a pari merito con la capolista Empoli, in vetta a 30 punti. Una sfida da alta classifica: pontini imbattuti da 11 partite; siciliani da otto.
Iachini punterà sul duo Lafferty-Hernandez con Belotti e Di Gennaro pronti a subentrare all’occorrenza. Revocata la squalifica per Adelkovic e oggi sarà disponibile per il match. In attacco occhi puntati su Djbala e Hernandez.
I ragazzi di Roberto Breda sono reduci dalla vittoria contro il Bari e non hanno nessuna intenzione di fermarsi davanti ad una squadra ostica come quella del Palermo. I pontini sono a quota 20 punti al settimo posto della classifica. La squadra vedrà l’assenza dello squalificato Jonathas. Ma il tecnico trevigiano non rinuncia alle due punte: giocheranno Jefferson e Ghezzal, autore del primo gol in nerazzurro domenica scorsa contro il Bari. A centrocampo, dopo l’esperienza con la nazionale, rientra il macedone Stefan Ristovski.
Il Palermo di Iachini è dato favorito dai quotisti ma non sarà una partita scontata.
[better_feeds proceeding=”Palermo – Latina” description=”Finale 1X2″]5855999,5856000,5856001[/better_feeds]