La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
SPORT&NEWS

Champions League, Paris Saint-Germain-Real Madrid pronostico: è già spettacolo nei gironi!

Real Madrid-Club Brugge 1 ottobre: il pronostico di Champions League
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Champions League Paris Saint-Germain-Real Madrid pronostico 18 settembre 2019: pronostico e probabili formazioni della prima giornata.

Champions League Paris Saint-Germain-Real Madrid pronostico 18 settembre 2019, prima giornata. Pronostico e probabili formazioni.

Prima giornata di Champions League, dunque, e parte il Gruppo A. Di fronte, dunque, Paris Saint-Germain-Real Madrid pronostico 18 settembre, in un confronto molto atteso, quindi. Sfida tra le prime due forze del girone, un match che promette spettacolo e non solo.

Il Psg sta provando a trovare ritmo dopo un’estate tormentata dal caso Neymar. Il brasiliano è tornato in squadra ultimamente, e si vede e si sente nonostante l’avversione dei tifosi di casa. I parigini proveranno a marcare subito la partenza in Champions, provando a cambiare il senso degli ultimi anni.

L’obiettivo del Real sarà quello di tornare a giocarsi la Coppa fino in fondo dopo l’ultima stagione. Mister Champions Zinedine Zidane cercherà di mantenere la sua striscia incredibile: tre Champions da allenatore e tre titoli nel 2016, 2017 e 2018.

Sarà il terzo precedente in Champions al Parco dei Principi tra le due compagini. Nel 2015 il match si chiuse sullo 0-0 nei gironi, scontro agli ottavi di finale nel 2018 con successo madrileno per 2-1, infine.

QUI PSG

Dopo la confusione estiva, il Psg sembra aver finalmente messo la testa sulla stagione. Pronti per la Champions, i parigini vogliono mostrare la loro qualità e non solo per questa sfida.

La squadra di Tuchel si è ripresa la vetta solitaria in Ligue 1, 12 punti e vittoria per 1-0 sullo Strasburgo. Un successo soffertissimo maturato nel recupero grazie a una strepitosa rovesciata di Neymar. Già, proprio il brasiliano contestato dai tifosi francesi per tutta la gara e inseguito anche dal Real per tutta l’estate.

Un avvio comunque non brillante di stagione per i parigini, che tuttavia hanno vinto la Supercoppa ad agosto contro il Rennes. L’anno scorso l’eliminazione agli ottavi con il Manchester United brucia ancora, quell’1-3 subito in casa allo scadere contro i Red Devils in piena emergenza.

Assenze importanti per il Psg in questa gara: mancheranno, infatti, Edinson Cavani e Kylian Mbappè. Possibile che possa essere la prima da titolare per Mauro Icardi, giunto allo scadere del mercato in rossoblù. Mancherà, inoltre, Neymar per squalifica dopo le frasi post sfida con il Manchester United dello scorso marzo.

QUI REAL

L’obiettivo del Real è quello di tornare a primeggiare in Europa, ma i tempi del primo Zizou sembrano lontani. Di tempo ne è passato, e l’attore principale di quel ciclo, ovvero Cristiano Ronaldo, è da più di un anno a Torino.

Il Real ha 8 punti nella Liga dopo 4 giornate, una partenza non proprio esaltante. Tuttavia i Blancos son ancora imbattuti, ma le prestazioni brillanti son ben altra cosa. Con il Levante al Bernabeu è arrivato un sofferto 3-2 firmato da una doppietta di Karim Benzema e gol di Casemiro. La vetta del Siviglia è comunque a due lunghezze.

I nuovi devono ancora ben integrarsi nel meccanismo madrileno, in particolare Eden Hazard ancora non brillante. La prova di Madrid sarà il primo severo banco di prova del nuovo Real in stagione.

Assenze pesanti anche per i Blancos in questo confronto. Mancheranno per infortunio Luka Modric e Isco, mentre per Marcos Asensio la stagione pare già finita. Mancherà, inoltre, lo squalificato Sergio Ramos.

Le probabili formazioni di Paris Saint-Germain-Real Madrid pronostico 18 settembre 2019

Paris Saint-Germain (4-3-2-1) – Navas; Meunier, Diallo, T.Silva, Kurzawa; Verratti, Gueye, Herrera; Sarabia, Di Maria; Icardi.

Real Madrid (4-3-3) – Courtois; Carvajal, Varane, E.Militao, Marcelo; J.Rodriguez, Casemiro, Kroos; Vazquez, Benzema, Hazard.

Il pronostico: Gol

Dettagli evento Paris Saint-Germain-Real Madrid pronostico 18 settembre 2019: 
NOME: Paris Saint-Germain-Real Madrid
DATA: September 18, 2019
ORA: 21:00
SEDE: Parc de Princes, Paris, France

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - lottomatica Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - fantasyteam Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top