Pronostico Wolves-Manchester United e probabili formazioni delle gare di Premier League 2023-2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Premier League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Wolves-Manchester United
Pronostici Premier League, quote, news e variazioni di quota Blab Index sul campionato inglese. Giornata 22 in Premier League 2023-2024, giovedì 1° febbraio 2024 si gioca Wolves-Manchester United alle 21:15 al Molineux Stadium di Wolverhampton.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici PREMIER LEAGUE il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Wolves
Ottimo momento per i Lupi, imbattuti da quattro giornate in Premier e agli ottavi di FA Cup dopo il successo in casa del West Bromwich. Classifica tranquilla a soli tre punti dagli odierni avversari. In dubbio Sarabia, il tecnico O’Neil potrebbe affidarsi a Bellegarde nel tridente con Cunha e Neto. A sinistra possibile rientro di Ait-Nouri. Squalificato Gomes, indisponibili Traoré e Hwang impegnati con le rispettive nazionali.
Qui Manchester Utd
Anche i Red Devils hanno conquistato gli ottavi di FA Cup, in un match sulla carta semplice, ma in realtà faticoso, contro il Newport (League Two). Tanta fatica anche in Premier, con una sola vittoria negli ultimi sei turni e una zona Europa sempre più lontana. Hojlund sarà il terminale offensivo, sostenuto da Garnacho, Antony e Fernandes. Ko Martial, Lindelof e Malacia, da valutare Mount, impegnato in Coppa d’Africa Amrabat.
I precedenti
Negli ultimi cinque match giocati a Wolverhampton in Premier una vittoria casalinga, un pareggio e tre successi ospiti. All’andata 1-0 per i Red Devils.
———————————————————————
L’analisi
Quote equilibratissime, è gara da tripla. I padroni di casa stanno molto bene, la doppia chance 1x è proposta a 1.50 su Bet365, 1.52 su NetBet, 1.50 su Goldbet, 1.50 su Better. L’under vale in media quota 2.00.
———————————————————————
Probabili formazioni Wolves-Manchester United pronostico Premier League
Wolves (3-4-2-1): Sa; Kilman, Dawson, Toti; Semedo, Lemina, Doyle, Ait-Nouri; Bellegarde, Neto; Cunha. All. O’Neil.
Manchester United (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, Martinez, Shaw; Casemiro, Mainoo; Garnacho, Fernandes, Antony; Hojlund. All. Ten Hag.
———————————————————————–
INGHILTERRA Premier League
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI