Ultima partita in programma sul centrale di Shanghai quella che vedrà il polacco Michal Przysiezny opposto al canadese Milos Raonic. E’ iniziato dalle qualificazioni il cammino del ventinovenne polacco, dove ha sconfitto brillantemente in due set prima il cinese Wang e successivamente l’argentino Delbonis. Direttamente dalla finale persa contro Del Potro a Tokyo, invece quello del numero 11 della classifica mondiale.
Nessun precedente tra i due nonostante siano sul circuito professionistico da 5 anni. Favori del pronostico chiaramente sbilanciati sul giovane Raonic che è in cerca di punti preziosi per rientrare tra i primi 10 del mondo.
Chi avrà la meglio in questo match incontrerà nel secondo turno il vincente tra il cinese Zhang e lo spagnolo Verdasco, proseguendo nella parte bassa del tabellone dove si potrebbe prospettare un quarto di finale contro il nuovo numero uno del ranking Atp, Rafael Nadal.
[better_feeds proceeding=”Przysiezny M. – Raonic M.” description=”Under/over game 21,5 set 2/3″]1366309,1366310[/better_feeds]
