La quota vincente
SPORT&NEWS

Pronostici Sud Corea K League 1: guida al campionato, favoriti, quote, consigli e Index sulla quarta giornata!

pronostici-sud-corea-k-league-1-giornata-4-guida-quote-index
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Sud Corea K League 1 giornata 4, tutti i consigli e le migliori quote sulla K League 1 Corea del Sud giornata 4 nel nostro blog! I pronostici del weekend!

Cerchi Pronostici Sud Corea K League 1 giornata 4? Analisi, pronostici e variazioni di quota B-Lab Index della Serie A sudcoreana a cura di B-Lab Live! Quote, news, e anche statistiche sulla K League 1 Corea del Sud.

Pronostici Sud Corea K League 1 giornata 4

Dopo la sospensione dovuta all’emergenza Coronavirus, è finalmente ricominciato il massimo campionato della Sud Corea. La partenza era inizialmente prevista per il 29 febbraio. Tutti gli incontri si giocheranno a porte chiuse, nel massimo rispetto delle misure sanitarie di contenimento del covid-19. In caso di contagio, la squadra del tesserato non potrà prendere parte al campionato per almeno due settimane.

Al torneo sono iscritte 12 squadre. Formula accorciata rispetto al solito. Visto il minor tempo a disposizione, i gironi disputati saranno due (invece dei canonici tre), al termine dei quali si giocheranno le ulteriori cinque gare del round finale in due mini gironi distinti: le prime sei si contenderanno il titolo e la Champions, le ultime sei battaglieranno per evitare la retrocessione. In totale saranno dunque disputati 27 incontri invece dei 38 inizialmente previsti. C’è un massimo di quattro stranieri per squadra.

I favoriti

Favoritissimo lo Jeonbuk Hyundai Motors, reduce da tre trionfi consecutivi. I Green Warriors sono la squadra più vincente del Paese con sette titoli (tutti ottenuti nelle ultime undici edizioni), ma condividono il primato con il Seongnam. Un ulteriore successo ne farebbe dunque il club più vincente di sempre, e sicuramente la voglia di tagliare questo traguardo è incontenibile. Il portoghese José Morais è l’unico tecnico straniero del campionato, dopo l’addio del brasiliano André Gaspar al Daegu. A centrocampo occhio al brasiliano Murilo Henrique, che ha vestito le maglie di Goias, Ponte Preta e Botafogo SP, e c’è grande attesa soprattutto per Lars Veldwijk, bomber appena arrivato dallo Sparta Rotterdam. Oltre ovviamente alla stella assoluta della nazionale Kim Bo-kyung, e agli altri nazionali Kim Jin-su e Son Jun-ho.

Le sfidanti

Tra gli outsider occhio a Ulsan Hyundai e FC Seoul, seconda e terza nella scorsa stagione, che punteranno sui gol dei rispettivi cannonieri brasiliani Junior Negrao e Adriano. Altre mine vaganti del campionato saranno Seongnam, Pohang Steelers e Suwon Samsung Bluewings. Occhio soprattutto a questi ultimi, che si sono assicurati Sulejman Krpic: l’attaccante bosniaco ha fatto sfracelli nello Zeljeznicar.

Le neopromosse sono Busan IPark e Gwangju, le quali sono teoricamente destinate a un campionato di sofferenza così come l’Incheon. Occhio però al Busan, che ha buoni giocatori e potrebbe disputare almeno un campionato tranquillo. Daegu e Gangwon potrebbero situarsi in una zona di media classifica. Curioso il caso del Sangju Sangmu, club che rappresenta le forze armate e che può schierare soltanto calciatori che si trovano a svolgere la leva. Al termine del periodo di ferma si conclude anche la militanza nel club, e la federcalcio sudcoreana ha annunciato che la squadra retrocederà al termine del torneo indipendentemente dai risultati raggiunti sul campo.

Pronostici Sud Corea K League 1 giornata 4

Scopri B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!

BLab Index K League 1 Corea del Sud

BLab Index K League 1 Corea del Sud

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE VARIAZIONI DI QUOTA B-LAB INDEX IN COREA DEL SUD K LEAGUE 1!

Variazioni per quanto riguarda l’X2 del Seongnam, il primo gol del Pohang e l’12 primo tempo sempre in Incheon-Pohang. Queste le principali indicazioni del momento, ma tieni d’occhio l’Index per essere sempre aggiornato!

Pronostici Sud Corea K League 1 giornata 4

Pronostico Daegu-Sangju

Are le danze nella quarta giornata l’interessante sfida tra l’ostico Daegu e un rinato Sangju, ripresosi con due vittorie casalinghe dopo la sconfitta all’esordio. Due punti in tre partite invece per i padroni di casa, che aspettano la prima vittoria. Variazione sul gol da parte di entrambe. Il pronostico: 1X.

Pronostico Gangwon-Jeonbuk

Dopo il buon esordio i Kodiaks si sono un po’ persi, e adesso attendono la capolista per un match che potrebbe essere spettacolare. L’Index segnala infatti il calo dell’Over e del gol di entrambe, i Greens sono favoriti ma potrebbe non essere una passeggiata. Il pronostico: Over 1.5 se giocabile, oppure Gol.

Pronostico Busan-Suwon

Arrivata la prima vittoria, i Bluewings cercano il bis contro un Busan in crescita, che ha ottenuto un ottimo pareggio in casa dell’Ulsan. I padroni di casa devono dare continuità, e l’incontro si preannuncia all’ultimo sangue. Il pronostico: Under 3.5 o Under 2.5.

Pronostico Gwangju-Ulsan

Pareggio un po’ deludente per le Tigri con il Busan, e lo Jeonbuk rischia già di scappare. Contro il fanalino di coda ancora a zero punti esiste un solo risultato. Variazione su Under e No Gol. Il pronostico: X2+Under 3.5.

Pronostico Seoul-Seongnam

Bella sfida tra due possibili outsiders alle spalle di Jeonbuk e Ulsan. I rossoneri provengono da due vittorie di fila, gli ospiti da due pareggi. Il tris per il Seoul non sarà facile, e l’Index conferma una variazione importante sull’X2. Il pronostico: X2.

Pronostico Incheon-Pohang

Dopo un pareggio e una sconfitta gli Steelers puntano a tornare al successo contro il conservativo Incheon (un gol subito e zero fatti). L’Index segnala importanti variazione in favore degli ospiti (2, 2DNB, primo gol). Il pronostico: 2DNB oppure X2+Under 3.5.

 

LA MULTIPLA

  • Daegu-Sangju 1X+Under 3.5
  • Gangwon-Jeonbuk Gol
  • Busan-Suwon Under 2.5
  • Incheon-Pohang X2+Under 3.5
  • Quota 6.85

LE SINGOLE

  • Daegu-Sangju 1+Under 3.5 (quota 2.60)
  • Gangwon-Jeonbuk Gol+Over 2.5 (quota 2.00)
  • Gwangju-Ulsan 2+Under 3.5 (quota 2.30)

I MARCATORI

  • Cesinha (Daegu, quota 2.75)
  • Lars Veldwijk (Jeonbuk, quota 2.50)
  • Lee Chung Yong (Ulsan, quota 5.00)
  • Song Min Kyu (Pohang, quota 6.00)

LA QUOTA INDEX

  • Seoul-Seongnam X2 (quota 1.60)

 

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, e infine Instagram.

5 Comments

5 Comments

  1. Pingback: Pronostici calcio oggi 7-8-9-10 maggio: variazioni di quota Blab Index

  2. Pingback: Pronostici oggi 16 maggio 2020: quote e consigli su tutte le gare del giorno

  3. Pingback: Pronostici oggi 17 maggio 2020: quote e consigli su tutte le gare del giorno

  4. Pingback: Pronostici calcio oggi 22-23-24 maggio: variazioni di quota Blab Index

  5. Pingback: Pronostici oggi 23 maggio 2020: quote e consigli su tutte le gare del giorno

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top