Juventus-Brescia febbraio 2020: analisi, pronostico e formazioni del match di Serie A.
Juventus-Brescia febbraio 2020: si gioca per la 24 esima giornata di Serie A.
Pronostico Juventus-Brescia febbraio 2020: ultime dai campi e formazioni. Statistiche e quote a cura di B-Lab Live!
QUI JUVENTUS – Senza Ronaldo, lasciato a riposo, Maurizio Sarri punta sul collaudato tandem Dybala-Higuain, con Ramsey a supporto. Torna Chiellini tra i convocati, anche se non è ancora pronto per una gara ufficiale. Oggi potrebbe esserci una chance per Daniele Rugani accanto a Bonucci, con i confermati Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce. Turno di riposo probabile anche per Pjanic. In mezzo al campo potrebbero esserci Rabiot, Bentancur e Matuidi.
QUI BRESCIA – Tanti assenti tra le rondinelle. Lopez deve rinunciare a Joronen, Cistana, Tonali, Romulo e Torregrossa. Pertanto, formazione quasi obbligata: Alfonso in porta; Sabelli, Chancellor, Mangraviti e Martella in difesa; Bisoli, Dessena e Bjarnason in mezzo al campo; Zmrhal alle spalle di Ayé e Balotelli.
Probabili formazioni
JUVENTUS (4-3-3) probabile formazione: Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Matuidi; Ramsey; Dybala, Higuain.
BRESCIA (4-3-1-2) probabile formazione: Alfonso; Sabelli, Chancellor, Mangraviti, Martella; Bisoli, Dessena, Bjarnason; Zmrhal; Ayé, Balotelli.
Il pronostico: gol
Dettagli evento Juventus-Brescia Serie A
NOME: Juventus-Brescia
DATA: 16 febbraio 2020
ORA: 15:00