La quota vincente

Qualificazioni Europei 2024, Inghilterra-Italia: gli Azzurri tornano a Wembley per un big-match da non sbagliare

Pronostici oggi chat Blab Live qualificazioni europei 2024 Domenico Berardi Italia
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Inghilterra-Italia e probabili formazioni delle qualificazioni agli Europei 2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Qualificazioni Europei 2024 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Inghilterra-Italia

Pronostici Qualificazioni Europei 2024, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare di qualificazione ai prossimi Campionati Europei di calcio in programma nel 2024. Giornata 8 nel Gruppo C, martedì 17 ottobre 2023 si gioca Inghilterra-Italia alle 20:45 al Wembley Stadium di Londra.

———————————————————————–

🅰️ Pronostici QUALIFICAZIONI EUROPEI il blog  👉 CLICCA QUI

———————————————————————-

Qui Inghilterra

Dopo aver vinto in Italia nella gara d’andata, i Tre Leoni provano a portare a termine la vendetta a Wembley, rendendo così il cammino degli Azzurri molto più complicato. La squadra di Southgate è in testa a +3 su italiani e ucraini, e non può comunque permettersi passi falsi. Dopo questo match mancheranno ancora le sfide con Macedonia e Malta, ma Kane e soci non vogliono correre rischi e proveranno a chiudere il discorso al più presto. L’unica assenza degna di rilievo è quella di Saka, il tecnico è pronto a richiamare in causa tutti i titolari che hanno riposato in occasione dell’amichevole con l’Australia vinta per 1-0.

Convocati Inghilterra

Portieri: Pickford (Everton), Johnstone (Crystal Palace), Ramsdale (Arsenal)

Difensori: Walker (Manchester City), Maguire (Manchester United), Trippier (Newcastle United), Guehi (Crystal Palace), Tomori (Milan), Dunk (Brighton), Colwill (Chelsea), Stones (Manchester City)

Centrocampisti: Henderson (Al Ettifaq), Rice (Arsenal), Phillips (Manchester City), Gallagher (Chelsea), Bellingham (Real Madrid), Alexander-Arnold (Liverpool)

Attaccanti: Kane (Bayern Monaco), Rashford (Manchester United), Foden (Manchester City), Maddison (Tottenham), Nketiah (Arsenal), Watkins (Aston Villa), Grealish (Manchester City), Bowen (West Ham)

Qui Italia

L’Italia torna a Wembley contro i Tre Leoni due anni e tre mesi dopo il trionfo agli Europei. Sfida fondamentale per la squadra di Spalletti, che in caso di sconfitta rischi di vedersi nuovamente scavalcata dagli ucraini (in campo contro Malta), che però hanno una gara in più. Molto, in ogni caso, dipenderà dallo scontro diretto in programma a Leverkusen, ma un risultato positivo a Londra sarebbe già un enorme passo in avanti non solo dal punto di vista della classifica ma anche per il morale e la crescita del gruppo. Di Lorenzo, Acerbi, Frattesi e Scamacca i possibili innesti dal 1′ rispetto alla gara contro Malta.

Convocati Italia

Portieri: Gianluigi Donnarumma (Paris Saint Germain), Alex Meret (Napoli), Guglielmo Vicario (Tottenham)

Difensori: Matteo Darmian (Inter), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Giorgio Scalvini (Atalanta), Alessandro Bastoni (Inter), Cristiano Biraghi (Fiorentina), Federico Dimarco (Inter), Francesco Acerbi (Inter), Gianluca Mancini (Roma), Federico Gatti (Juventus), Destiny Udogie (Tottenham)

Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Bryan Cristante (Roma), Davide Frattesi (Inter), Manuel Locatelli (Juventus), Giacomo Bonaventura (Fiorentina), Samuele Ricci (Torino)

Attaccanti: Giacomo Raspadori (Napoli), Riccardo Orsolini (Bologna), Stephan El Shaarawy (Roma), Domenico Berardi (Sassuolo), Gianluca Scamacca (Atalanta), Moise Kean (Juventus)

I precedenti

Successo inglese per 1-2 a marzo (Rice, Kane, Retegui), nel 2022 doppia sfida in Nations League con pareggio 0-0 a Wolverhampton e successo azzurro per 1-0 al ritorno. In precedenza si arriva alla finale europea di Wembley dell’11 luglio 2021 (1-1 e trionfo italiano ai rigori).

———————————————————————–

L’analisi

Sfida delicata per il futuro degli Azzurri. Inghilterra molto favorita, forse troppo. L’under 2.5 è quotato a 1.60 su Betfair, 1.65 su Snai, 1.65 su Goldbet, 1.66 su Bet365, 1.65 su Better, 1.67 su NetBet.

———————————————————————–

Probabili formazioni Inghilterra-Italia pronostico Qualificazioni Europei 2024

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Colwill, Trippier; Alexander-Arnold, Rice; Foden, Bellingham, Rashford; Kane. All. Southgate.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Dimarco; Barella, Locatelli, Frattesi; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Spalletti.

———————————————————————–

QUALIFICAZIONI Euro 2024

TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Tutti i pronostici BLAB LIVE

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top