La quota vincente
B-Lab

Quote e pronostici del 16 Settembre!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

A seguito del consueto appuntamento con il B-Lab Today delle ore 14:00 su http://betterlab.lottomatica.it ecco quote e pronostici del nostro esperto Prof The Proof sui match odierni.

CHAMPIONS LEAGUE:

JUVENTUS-MALMO: Esordio in Champions League per la squadra di Max Allegri che allo Juventus Stadium ospiterà un sorprendente Malmo, capolista nella prima divisione svedese e uscito vincitore da un preliminare contro il Salisburgo che lo vedeva nettamente sfavorito. I bianconeri possono però contare su maggior qualità e sull’importantissimo supporto del pubblico, vero dodicesimo uomo in campo. Previsto il ritorno dal primo minuto di Chiellini, ancora assenti Pirlo e Vidal che saranno sostituiti ancora una volta da Asamoah e Marchisio. Peso dell’attacco al duo Llorente-Tevez con l’argentino alla ricerca del tanto atteso goal in Champions. Nelle fila svedesi massima attenzione per la punta Rosenberg e il trequartista Forsberg che potrebbero creare grattacapi a Buffon e compagni. Il risultato non dovrebbe essere messo troppo in discussione, Juventus da 1 fisso ma la quota 1.13 è troppo bassa per essere presa in considerazione. Per questo motivo proviamo a giocarci parziale/finale 1-1 a 1.53 e in singola un 2H (2:0) a 2.75 confidando in una vittoria bianconera con un solo goal di scarto o in qualsiasi altro risultato che non veda la Juventus vincente.
Papabili risultati esatti: 2-1 a 11.00, 3-1 a 12.00 o 2-0 a 5.50 mentre possibile marcatore Pogba a 2.75.

BENFICA-ZENIT: Match estremamente equilibrato e dal pronostico alquanto complicato. I portoghesi sono leggermente favoriti dai bookmaker ma non stanno attraversando un ottimo periodo societario. Dall’altra la squadra di Villas-Boas sta dominando la Premier League russa con 6 punti di vantaggio sulle inseguitrici dopo solamente 7 gare disputate tutte vinte con 21 goal fatti e solo 4 subiti. Hulk potrebbe essere un buon marcatore papabile, 3.25 la sua quota, mentre il pronostico potrebbe essere per l’Under 3.5 a 1.25.

DORTMUND-ARSENAL: La sfida più affascinante di giornata tra le probabili passanti il turno nel gruppo D. Il Borussia di Klopp è favorito dai bookmaker per via anche del fattore campo ma l’11 di Wenger pare aver iniziato la stagione alla grandissima, infortunio di Giroud a parte. Wilshere e Cazorla potrebbero essere veramente l’arma in più dei Gunners che hanno tutte le carte in regola per mettere in difficoltà i tedeschi. L’esito Goal a 1.57 non è affatto male. Come marcatore interessante vista la notevole velocità Aubameyang a 2.50.

GALATASARAY-ANDERLECHT: L’esordio di Prandelli nella massima competizione europea arriva con l’avversario più abbordabile del girone, i campioni belgi dell’Anderlecht. I favori del pronostico vertono per questo motivo sui padroni di casa del Galatasaray che però dovranno stare molto attenti a non sottovalutare l’impegno. I turchi sono partiti molto bene in campionato ma hanno meno match nelle gambe e potrebbero patire la miglior forma della squadra che comanda la Jupiler League senza aver ancora subito una sconfitta. Per Noi Under 3.5 a 1.33.

LIVERPOOL-LUDOGORETS: La sconfitta interna contro l’Aston Villa in campionato brucia ancora, motivo in più per partire col piede giusto in Champions League. Qualche assenza importante per Brendan Rodgers che però potrà contare su Gerrard, Sterling e il neo arrivato Balotelli. L’esito 1 anche in questo caso parrebbe la giocata più interessante anche se vista la quota opteremmo per una combo 1 + Over a 1.52. Marcatore il capitano Gerrard a 2.75.

MONACO-LEVERKUSEN: Insieme alla gara del Benfica forse la più difficile da pronosticare. Il Monaco dopo aver perso James Rodriguez e Falcao si è indebolita molto e sta faticando in Ligue 1. Il Bayer invece è partito alla grandissima in Bundesliga e trova il goal con estrema facilità sfruttando l’ottimo momento di forma di Son e Kiessling. Per Noi il fattore campo potrebbe essere fondamentale, ergo tentiamo una Doppia Chance IN 1X a 1.66 con marcatore del match il bulgaro Berbatov a 3.00.

OLYMPIACOS-ATL. MADRID: La squadra di Simeone dopo essere riuscita nuovamente ad espugnare il Bernabeu in un derby di Madrid infuocato vorrà provare a partire alla grande anche in Champions League. L’Olympiacos non pare la bella realtà dello scorso anno e potrebbe avere più di una difficoltà a contenere le ripartenze dei Colchoneros. La Doppia Chance X2 a 1.23 potrebbe essere una buona giocata visto il diverso valore tecnico delle due squadre. Marcatore potremmo provare il croato Mandzukic a 2.30.

REAL MADRID-BASILEA: L’11 di Ancelotti vuole subito reagire alla brutta sconfitta nel derby di Madrid e cercare di partire al meglio in Champions League essendo la squadra detentrice. CR7 e compagni sanno che non dovranno sottovalutare il Basilea ma il gap tra le due squadre sembrerebbe veramente notevole. Match da esito 1 ma come nel caso della Juventus troppo basso a 1.12 da poter essere preso in considerazione. Proviamo a ipotizzare anche in questo caso parziale/finale 1-1 a 1.48 mentre come marcatore Bale a 1.75.

[better_feeds proceeding=”Juventus – Malmo” description=”Segna goal squadra ospite”]17597121,17597122[/better_feeds]

 

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top