La quota vincente
Notizie dal Mondo

Roma: 2 fermi per omicidio Anzio. Confessa 20enne: “Non volevo uccidere ma difendermi”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

“Non volevo uccidere, ma provare a difendermi. Il coltello con cui ho ferito Muratovic lo aveva tirato fuori lui”. E’ questa la ricostruzione del 20enne di origini magrebine fermato insieme al fratello 25enne per l’omicidio di Leonardo Muratovic, il pugile 26enne di Aprilia, ucciso sabato notte, davanti a un pub di Anzio, vicino a Roma.

I due rispondono di omicidio in concorso: si sono costituiti martedì sera, presso la caserma Gianicolense dei carabinieri della Capitale, accompagnati dal loro avvocato, e il più giovane ha confessato di aver accoltellato la vittima. “Mio fratello non c’entra nulla”, ha aggiunto il giovane, ma anche lui era presente al momento dell’aggressione e sulle loro tracce si erano messi, da subito, gli agenti della polizia che indagano sul caso. Tutte le testimonianze portavano a loro, e quando ieri si sono presentati in caserma, era già pronto il decreto di fermo emesso dalla procura di Velletri.

I fatti risalgono alla notte tra sabato e domenica. La vittima conosceva chi lo ha aggredito e da una prima ricostruzione l’omicidio sembrerebbe scaturito da un litigio iniziato all’interno del locale Bodeguita, e terminato con l’accoltellamento, in strada. Muratovic è arrivato nel locale e dopo poco ha discusso con il ventenne: in pochi secondi la tensione si è alzata e al primo spintone sono intervenuti i due buttafuori del locale che hanno fatto uscire Muratovic e gli altri due. Il 26enne è stato ucciso da un’unica coltellata al petto e gli inquirenti sono arrivati alle due persone fermate grazie alle testimonianze di chi ha assistito alla lite.

Il maggiore dei due fratelli ha un precedente per lesioni mentre il ventenne, responsabile dell’accoltellamento, è incensurato. Entrambi sono ora detenuti nel carcere di Velletri, dove nelle prossime ore si terrà l’interrogatorio di convalida davanti al gip, e dove è in cella anche Fahrudin Muratovic, padre della vittima, che domenica scorsa ha accoltellato i due buttafuori del Bodeguita, nel parcheggio del commissariato dove erano stati convocati dalla polizia come persone informate sui fatti. L’uomo dovrà rispondere di duplice tentato omicidio.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top