Partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia quella di domani sera alle 18:00 che vedrà scendere in campo Roma e Sampdoria all’Olimpico.
I blucerchiati guidati da Sinisa Mihajlovic sono già arrivata nella capitale per preparare al meglio la gara. I liguri, agli ordini del mister serbo, hanno sostenuto nella mattinata di ieri una seduta di un’ora e mezza al centro sportivo Giulio Onesti. Mihajlovic ha diviso la squadra in due gruppi: chi ha giocato titolare nella trasferta di Napoli ha effettuato un allenamento di scarico mentre il resto della squadra ha svolto l’intera seduta. I doriani torneranno in campo sul prato verde del quartiere Parioli nel pomeriggio di oggi.
Due squadre che arrivano da una sconfitta cocente in Serie A: la Roma contro la Juventus, non sarà facile dimenticare quel 3-0 che ha lasciato il segno. Anche la Sampdoria è reduce dal 2-0 al San Paolo contro il Napoli, e adesso deve rialzarsi e ripartire per giocare questa partita di Coppa Italia. Molte saranno le riserve schierate in campo, le stelle Gabbiadini ed Eder scenderanno in campo solo se la partita sarà ancora in bilico nei minuti finali.
La squadra di Rudi Garcia ha delle riserve all’altezza e potrà schierare quindi una formazioni comunque altamente competitiva potendo contare anche sugli squalificati Castan e De Rossi.
Non sarà facile per i blucerchiati contenere l’attacco dei padroni di casa che hanno voglia di riscatto vista l’ultima batosta in campionato, sarà difficile per i ragazzi di Sinisa Mihajlovic conquistare un pareggio.
[better_feeds proceeding=”Roma – Sampdoria” description=”Finale 1X2 + goal”]12891532,12891534,12891536[/better_feeds]
