La quota vincente
Notizie dal Mondo

Royal Wedding, è il giorno di Harry e Meghan: arrivano i vip, in migliaia sulla Long Walk

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il grande giorno è arrivato: nella chiesa St George’s Chapel di Windsor sta per prendere il via il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle. Tanti gli ospiti che stanno raggiungendo in questi minuti il luogo della cerimonia: tra i primi vip arrivati George Clooney con la moglie Amal, seguiti da David e Victoria Beckham. Intanto centinaia di migliaia di persone stanno continuando ad affollare la Long Walk in attesa della processione dei due futuri sposi, nominati oggi  dalla Regina Elisabetta II duca e duchessa di Sussex.

La zona è stata trasformata per l’occasione in una sorta di fortezza dalle forze di sicurezza. Ogni nicchia e fessura è stata controllata e ogni possibile misura di sicurezza applicata, per garantire la sicurezza della coppia reale e dei numerosi spettatori.

MEGHAN DA SOLA ALL’ALTARE (O QUASI) – Meghan nella prima parte camminerà senza che nessuno la accompagni, ma circondata solo da sei damigelle d’onore e quattro paggetti. Poi sarà il principe Carlo ad accompagnarla nell’ultima parte del percorso, fino ai piedi dell’altare. Qui il principe non la ‘consegnerà’ al futuro sposo, ma resterà alle sue spalle mentre lei lo raggiungerà. Secondo i media britannici, si tratta di scelte che Meghan aveva già fatto quando pensava che sarebbe stato suo padre, Thomas Markle, ad accompagnarla nella navata. L’uomo non sarà invece presente alla cerimonia, avendo subito un’operazione al cuore dopo che è stato fonte di imbarazzo per la casa reale a causa di un servizio fotografico concordato con un paparazzo.

“La sua scelta indica che vuole definirsi come una donna forte e indipendente, preparata a sfidare le regole reali”. Cnn parla delle decisioni di Meghan come di “una forte dichiarazione femminista”, mentre Mirror scrive che gli utenti online sarebbero concordi nell’elogiare la donna, definendola “coraggiosa”. 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top