La quota vincente

Serie A, Sampdoria – Sassuolo: squadra di casa favorita

Sampdoria-SPAL 30 dicembre, analisi, probabili formazioni e pronostico serie A giornata 19
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A, Sampdoria – Sassuolo domenica 17 dicembre: analisi e pronostico.

Serie A, Sampdoria – Sassuolo domenica 17 dicembre. La Sampdoria vuole riprendere la corsa dopo l’ultima gara con un pareggio arrivato dopo due sconfitte, il Sassuolo ha ottenuto la vittoria dopo tanto tempo

Ultime cinque partite con due vittorie del Sassuolo, due pareggi e una vittoria della Sampdoria.
2 sconfitte, un pareggio e una vittoria, 8 gol fatti e 10 subiti: questo il bilancio della Sampdoria in casa contro il Sassuolo.

QUI SAMPDORIA

Giampaolo non avrà Linetty, centrocampo con Praet, Barreto e Torreira, Ramirez giostrerà sulla trequarti, In attacco Quagliarella in dubbio, si potrebbe puntare su Caprari.

Marco Giampaolo ha esternato ancora, ai microfoni di Samp Tv, dopo l’eliminazione con la Sampdoria:
“Una partita buttata. Il primo tempo non mi è piaciuto per intensità e poco spirito di squadra al quale non possiamo prescindere. Il nostro modo di giocare ha bisogno di questi ingredienti. Nel secondo tempo invece siamo stati più dinamici, più attivi e partecipi. Non fortunati in alcune situazioni offensive, molti ingenui negli episodi che sono costati i calci di rigore e la partita. La partita bisognava portarla al novantesimo e poi giocarci i supplementari.

Adesso ho ancora addosso la delusione per questa sconfitta. Solitamente dico dimenticare e ripartire ma ancora non ho digerito la sconfitta, non mi è andata giù, per le modalità, perché comunque la squadra è stata brava a riprendere la partita due volte, è stata brava a crescere nell’arco della partita meno in quelle due occasioni evitabilissime.

L’arbitro non mi è piaciuto per il tipo di conduzione; i rigori decretati erano più virtuali che veri e alla partita di domenica ci penseremo da domani, adesso la ferita e la rabbia è ancora grossa. Gli abbiamo messo la partita in mano stupidamente e se vogliamo crescere queste piccole cose vanno limate, altrimenti non trasmettiamo più un senso di compattezza, struttura, forza ma di vulnerabilità, e questa non ti mette nelle condizioni di dare continuità ai risultati”.

QUI SASSUOLO

Iachini ritrova dopo la squalifica Magnanelli, che giocherà a centrocampo con Missiroli e Duncan, attacco con Berardi, Falcinelli e Politano, in difesa Lirola è in ballottaggio con Gazzola per la fascia destra, con Goldaniga, Acerbi e Peluso a completare il reparto.
Proprio Goldaniga parla così della Sampdoria: “Domenica scorsa erano importanti i tre punti per la classifica e il morale. Ora ci aspetta una squadra forte, che in casa ha sempre vinto. La partita è difficile ma cercheremo di andare a Genova per ottenere punti. Loro hanno un mister molto preparato e il punto di forza è il reparto offensivo.

Lavoriamo tutti insieme per affrontare la sfida nel migliore dei modi, Marassi è un ambiente molto caldo. Sono contento del mio momento, purtroppo mi sono infortunato subito e mi sono operato. Ringrazio lo staff medico che mi ha rimesso in piedi in poco tempo. Ora devo cercare di lavorare giorno per giorno e trovare più spazio possibile. Sono contento della scelta che ho fatto: la società è ambiziosa e ben organizzata. Mister Iachini lo conoscevo già, l’ho avuto a Palermo e ho un bellissimo rapporto con lui. Mi ha fatto molto piacere ritrovarlo qui, è un allenatore attento su ogni dettaglio e ha idee chiare

PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano.

Il pronostico di Sampdoria – Sassuolo 17 dicembre: 1X+Over 1.5

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Sampdoria – Sassuolo domenica 17 dicembre Serie A in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top