La quindicesima giornata di campionato si serie B si conclude con l’Empoli a dominare la classifica e a seguire Lanciano e Palermo, quest’ultimo sconfitto in casa contro il Latina per 1-2.
Pareggio tra Bari e Padova per 2-2: i pugliesi in vantaggio di due reti dopo mezz’ora di gioco, si fanno rimontare dagli ospiti.
Finisce a reti bianche, invece, tra Brescia e Cesena, risultato che sta stretto soprattutto ai bresciani, orfani del bomber Caracciolo.
Match decisamente poco spettacolare e senza gol anche quello andato in scena a Cittadella con la Reggiana, troppo timido l’approccio alla gara da parte degli amaranto.
Basta un solo gol al Siena per espugnare il campo del Carpi e per portarsi a quota 20, a ridosso della zona che varrebbe in questo momento l’accesso ai play-off.
Al quinto posto troviamo il Crotone, ormai inarrestabile verso la vetta della classifica che vincono per 3-2 contro l’Avellino.
Finisce 2-3 tra Juve Stabia e Trapani: campani sempre più giù, i siciliani finalmente respirano.
Pesante ko per il Varese, nuova vittoria per il Lanciano che si ripropone ai vertici della classifica a meno uno dall’Empoli guadagna terreno vincendo 3-1 contro lo Spezia.
Finisce pari per 1-1 tra Modena e Ternana, inutile l’assalto finale degli emiliani.
E’ ancora aperta la sfida in campionato che continuerà ad emozionare anche nelle prossime partite.
[better_feeds proceeding=”Vincente Serie B Eurobet” description=”Vincente”]91439[/better_feeds]