Il primo dell’anno il calcio inglese non si ferma e scende in campo per disputare la ventesima giornata di Premier League.
Si incontrano per la partita del ritorno anche Stoke City ed Everton, in una prova piuttosto importante per i ragazzi di Mark Hughes che all’andata, a novembre, hanno perso clamorosamente per 4-0. La squadra staziona a metà classifica con 21 punti, ma la zona retrocessione è distante solo 5 punti, quindi davanti ai propri tifosi questo pomeriggio dovrà cercare di guadagnare punti preziosi e farlo contro una delle squadre che gioca il miglior calcio in Inghilterra, non sarà facile, soprattutto dopo le due ultime pesanti sconfitte: il 5-1 di Newcastle e 3-0 contro il Tottenham.
L’Everton continua, invece, il suo strepitoso campionato: i “toffies” sono quarti in classifica e nell’ultimo weekend si sono pure tolti lo sfizio di scavalcare nuovamente in graduatoria i cugini del Liverpool, sconfitti a Stamford Bridge dal Chelsea.
La squadra di Roberto Martinez gioca bene e fa risultato, come dimostra il 2-1 casalingo, ottenuto contro il Southampton e questo pomeriggio non vorrà smentirsi. Sarà una partita divertente contornata da gol.
[better_feeds proceeding=”Stoke City – Everton” description=”Finale 1X2 + o 2,5″]11608914,11608916,11608918[/better_feeds]