La quota vincente
Calcio

Tottenham-Hull: successo Spurs per l’Europa League?

Brighton-Tottenham 17 aprile, analisi e pronostico Premier League
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sfida ad alta tensione a White Hart Lane tra il Tottenham di mister Pochettino e l’Hull City di mister Bruce. Se gli Spurs sono costretti a far punti per mantenere il gap che li separa dal Southampton di mister Koeman nella lotta per Europa League, i Tigers si giocano le ultime chance di rimonta sul Newcastle di mister Carver quartultimo, per cercare una salvezza in extremis nonostante la sconfitta casalinga di misura contro il Burnley penultimo. Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote e le ultime news sulle probabili formazioni su Tottenham-Hull di Premier League.

QUI TOTTENHAM Una sola vittoria nelle ultime sei partite per i ragazzi di mister Pochettino, colta a St James’ Park contro il Newcastle di mister Carver (1-3). Inoltre, due sconfitte negli ultimi due turni: caduta casalinga contro il Manchester City di mister Pellegrini con rete di Agüero (0-1) e tracollo al Britannia Stadium contro lo Stoke City (3-0). Il Southampton di mister Koeman mette pressione, ma l’obiettivo Europa League è imprescindibile per la società del borgo di Haringey. Squalificato Chiriches, risultano invece indisponibili per infortunio Davies e Walker.

QUI HULL Due vittorie nelle ultime sette partite per i Tigers di mister Bruce, colte a Selhurst Park contro il Crystal Palace di mister Pardew (0-2) e contro il Liverpool con rete di Dawson (1-0). Attualmente si trovano in terzultima posizione, l’ultima valevole per la retrocessione in Championship. Con il Newcastle quartultimo impegnato a Loftus Road contro il QPR fanalino di coda, i ragazzi di mister Bruce non possono permettersi di non fare risultato, specie dopo le ultime due sconfitte casalinghe consecutive: un 1-3 contro l’Arsenal di mister Wenger ed una sconfitta di misura contro il Burnley penultimo con rete di Ings (1-0). Indisponibili per infortunio Ramírez, Diamé e Davies.

PRECEDENTI La sfida dell’andata vide gli Spurs espugnare il KC Stadium (1-2) grazie alla rete di Eriksen al 90′. Sempre in favore dei londinesi il bilancio delle sfide durante la stagione 2013/14: successo di misura a White Hart Lane con rete di Soldado, pareggio a Kingston upon Hull nella gara di ritorno (1-1).

PRONOSTICO 1.

Le probabili formazioni

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Dier, Fazio, Vertonghen, Rose; Mason, Bentaleb; Lamela, Eriksen, Chadli; Kane. All.: Pochettino.

Hull (3-5-2): Harper; Dawson, Chester, McShane; Elmohamady, Huddlestone, Livermore, Quinn, Brady; Jelavic, N’Doye. All.: Bruce.

I pronostici sulla Premier League li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi e la domenica con il commento di Ivan Zazzaroni presente in studio. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top