La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Notizie dal Mondo

Ucraina, Putin allontana la pace

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La prospettiva di pace in Ucraina si allontana. L”operazione militare speciale’ “può diventare un processo lungo”, ha avvertito il presidente russo Vladimir Putin, e Mosca continuerà a proteggere i propri interessi “con ogni mezzo”. Se il leader del Cremlino da una parte afferma di considerare le armi nucleari solo come mezzo di difesa – “non brandiremo queste armi come un rasoio“, “non siamo impazziti” -, dall’altra ammonisce che “la minaccia di una guerra nucleare sta crescendo”.

Il dittatore ha perso. Tuttavia, sta facendo di tutto per garantire che la Russia continui a combattere, solo per non ammettere a se stesso e agli altri che è stato commesso un errore storico”, è l’accusa del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, che ha incassato l’ennesimo riconoscimento internazionale. È stato scelto dal magazine statunitense Time come persona dell’anno per il 2022. La sua immagine che campeggia sulla copertina è un omaggio alla sua leadership in questi mesi di guerra, allo “spirito dell’Ucraina” e alla resilienza del suo popolo. Accanto a lui, il Time ha scelto di dedicare il titolo ‘eroi dell’anno’ alle donne iraniane, per le loro proteste che da mesi sfidano il regime per le strade.

Intanto, continuano gli attacchi dell’esercito russo. Kiev ha reso noto che è stato bombardato il villaggio di Yampil, nel Donetsk, mentre le persone erano in coda per ricevere aiuti umanitari, e nella regione di Kursk i russi costruiscono barricate e fossati perchè “nel panico” per una possibile controffensiva. Secondo il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, la Russia sta “cercando di congelare la guerra per permettere alle proprie truppe di recuperare e lanciare poi una nuova e grande offensiva la prossima primavera“. Il Cremlino punta invece il dito contro l’Occidente e gli Stati Uniti, accusandoli di fomentare l’Ucraina e di aver supportato i recenti attacchi in territorio russo. Attacco respinto dal portavoce del Consiglio per la sicurezza nazionale Usa, John Kirby: “Gli Stati Uniti non hanno incoraggiato l’Ucraina a colpire obiettivi in Russia”.
L’obiettivo, assicura Kirby, “è e rimane” fornire a Kiev le risorse “per difendersi”. Mosca dovrà nel frattempo fare i conti con un nono pacchetto di sanzioni da parte dell’Ue, che colpisce quasi altre 200 persone ed entità, incluse le forze armate russe, tre banche e quattro media. Stop, inoltre, alle esportazioni dirette di motori per droni in Russia e l’esportazione verso paesi terzi come l’Iran, che potrebbero fornirli a Mosca.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top