La Liga spagnola riparte con il nuovo anno sabato 4 gennaio, a scendere in campo anche Valladolide Betis per una sfida nella parte bassa della classifica. I padroni di casa, infatti, occupano la diciassettesima posizione con 15 punti, il Betis è in piena zona retrocessione all’ultimo posto con soli 10 punti, su 17 giornate ha perso 11 partite, risollevarsi non sarà facile.
Intanto con il nuovo anno fioccano le prime indiscrezioni sul calciomercato, la squadra di Siviglia sembrerebbe essere sulle tracce di Ishak Belfodil, dell’Inter. Il giocatore, che vuole convincere il Commissario Tecnico Halilhodzic giocando con maggiore continuità, cerca spazio altrove visto che all’Inter l’algerino ha finora trovato poco spazio. Dall’altra parte, ci sarebbe la volontà del Betis di trovare un’alternativa a Leo Baptistao. Tuttavia, secondo quando riporta Estadio Deporitvo, gli spagnoli dovrebbero comunque superare la concorrenza di West.
Sarà dunque un incontro fra deluse dal gioco. Favoriti leggermente i castigliani che giocando in casa devono assolutamente vincere questo match per poter guadagnare punti importanti che oltre alla classifica serviranno anche al morale della squadra.
[better_feeds proceeding=”Valladolid – Betis Siviglia” description=”Doppia chance”]11609488,11609486,11609487[/better_feeds]
