La quota vincente
Notizie dal Mondo

Zac Efron, Robert Pattinson e Louis Tomlinson: in tre per un ruolo in un nuovo film

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

 

 

 

 

 

 

Il film su Jamie Vardy (in foto), fortemente voluto dallo sceneggiatore britannico Adrian Butchart, sta prendendo forma. La vita del celebre calciatore inglese, dunque, potrebbe arrivare presto sul grande schermo. Per il ruolo del protagonista sono tre i nomi in lizza: Zac Efron, Robert Pattinson e Louis Tomlinson.

Il primo è americano, famoso per il ruolo di Troy Bolton nel grande successo Disney “High School Musical”. Gli altri due candidati, invece, sono britannici: Pattinson è diventato idolo delle ragazzine nella saga cinematografica di “Twilight” e sta interpretando l’ultimo Batman nella pellicola diretta da Matt Reeves, in uscita nel 2022.  Tomlinson, cantante ed ex “One Direction”, è un grande appassionato di calcio e affronterebbe così il suo primo ruolo da attore protagonista, seguendo le orme dell’ex collega Harry Styles.

Jamie Vardy, una vita da film

Butchart, già sceneggiatore dei primi due film della serie “Goal”, sta lavorando da anni alla produzione del film su Vardy, passato da operaio in una fabbrica a essere uno dei migliori attaccanti inglesi in pochi anni. Vardy è una bandiera del Leicester City, con cui ha vinto la Premier League nel 2015-2016 (quando in panchina c’era il tecnico italiano Claudio Ranieri) e il titolo di calciatore dell’anno del campionato inglese, oltre al titolo di capocannoniere nel 2019-2020.

Anche Brendan Rodgers, l’attuale tecnico del Leicester City, ha sposato il progetto: “La sua storia è così unica”, ha detto. Adrian Butchart insegue l’idea di un film su Jamie Vardy dal 2016, subito dopo la grande impresa del Leicester in Premier League.

Zac Efron, Robert Pattinson e Louis Tomlinson: sarà battaglia…

Adesso i tempi sembrano maturi e lo stesso sceneggiatore britannico ha confermato che è alla ricerca dell’attore per il ruolo del protagonista: tra Zac Efron, Robert Pattinson e Louis Tomlinson ci sarà di certo una bella lotta. Per la realizzazione del film, Butchart sarà affiancato da un team da Oscar, a cominciare da Gareth-Ellis Unwin e Simon Egan, già produttori, tra gli altri, del film “Il Discorso del Re”.

Leggi anche: Raoul Bova, “In Don Matteo entro in punta di piedi”

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top