La quota vincente
Calcio

Un attacco da far tremare quello dell’Uruguay

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

I Mondiali brasiliani si avvicinano e i pronostici sulle squadre che arriveranno in finale si sprecano. Addirittura si scomoda la matematica per l’Uruguay. Secondo un curioso calcolo che circola sui social network, infatti, i numeri dimostrano che l’Uruguay vincerà il Mondiale brasiliano. Nell’attesa che la profezia si avveri, la data che i sudamericani non dimenticheranno è certamente il 16 luglio 1950, il giorno in cui le reti di Schiaffino e Ghiggia permisero alla Celeste di battere in finale il Brasile padrone di casa aggiudicandosi la seconda Coppa Rimet della sua storia. Da allora i sudamericani non hanno vinto più un Mondiale.
Ma come arrivano a questi mondiali i celesti?
La Nazionale sudamericana è nello stesso girone dell’Italia insieme ad Inghilterra e Costa Rica. Tra i convocati comunicati da Oscar Tabarez balza subito agli occhi il settore offensivo con una coppia da brividi: Cavani-Suarez promette di essere davvero uno spettacolo, che con Diego Forlan alle loro spalle hanno collezionato un totale di 200 presenze e quasi 100 gol, le chance mondiali dell’Uruguay dipenderanno tanto da loro.
Cinque gli ‘italiani’ inseriti: il difensore Martin Caceres (Juventus), i centrocampisti Walter Gargano (Parma), Diego Perez (Bologna) ed Alvaro Gonzalez (Lazio) e l’attaccante Abel Hernandez (Palermo).
L’Uruguay è una squadra solida in tutti reparti con una difesa guidata dall’esperienza di giocatori come Diego Godin, colonna dell’Atletico Madrid, e Diego Lugano, che formano il muro davanti a Fernando Muslera, vecchia conoscenza del nostro calcio. A centrocampo tanta fisicità e poca tecnica con i vari Gargano, Perez e Rios. Tutta la fantasia è concentrata nel reparto offensivo, dove trovano spazio anche Gaston Ramirez, Abel Hernandez e il capitano, come dicevamo, Diego Forlan.

[better_feeds proceeding=”Vincente Gruppo D” description=”Vincente”]8194600[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top