La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Brasileirao giornata 36: analisi, quote e pronostici della Serie A Brasile

Pronostici oggi calcio index studio dei top Blab LIVE indici di Serie A Serie B Premier League LaLiga Bundesliga UEFA CHampions League Europa League e tutti i campionati variazioni quote sistema integrale pronostico singola calcio Serie A Brasile betting Exchange scudetto Flamengo

Brasileirao, il pronostico sulla giornata 36! #ARitmoDoSamba, il calcio bailado brasiliano: tutti i pronostici sul Brasileirao, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Pronostici Brasileirao giornata 36, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla ventesima giornata di Serie A brasiliana.

Pronostici Brasileirao giornata 36, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla diciasettesima giornata di Serie A brasiliana.

AMICI APPASSIONATI DEL CALCIO BRASILIANO! Ultime giornate nel Brasileirao, verdetti già emessi, altri ancora da confermare. Il Flamengo è campione dopo 10 anni, in Libertadores ci vanno sicuro il Santos e il Palmeiras, retrocedono l’Avaì e, da settimana scorsa anche la Chapecoense. Rimane un posto diretto per la Libertadores e due retrocessioni da assegnare. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Brasileirao pronostici giornata 36, con i consigli di giornata del B-Lab!

Pronostici Brasileirao giornata 36, sabato 30 novembre ore 23:00

Pronostico Botafogo-Internacional

La vittoria in casa della Chape ha fatto retrocedere i verdi e, di fatto, salvare il Fogao. L’Internacional deve vincere per tenere vivo il sogno Libertadores, un sogno molto difficile da realizzare.

e anche il pronostico: gol

 

Pronostico Ceara-Ath. Paranaense

Paranaense arrivato a 4 vittorie di fila e anche in piena corsa per l’accesso diretto alla Libertadores. Ceara che deve vincere perchè sta lottando per la salvezza, i tre punti però non arrivano da ben 4 giornate.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Pronostici Brasileirao giornata 36, domenica 1 dicembre ore 20:00

Pronostico Avai-Fluminense

Avaì già matematicamente retrocesso e pure da diverse giornate. Fluminense che potrebbe così coronare un percorso salvezzache si è impennato nelle ultime due gare dove sono arrivati 6 punti, 3 dei quali contro il Palmeiras.

e anche il pronostico: 2

 

Pronostico Goiàs-Fortaleza

Salvezza matematica per entrambe le formazioni, ora il prossimo step è la qualificazione in Sudamericana, obiettivo molto vicino per entrambe le neopromosse.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Pronostico Palmeiras-Flamengo

Sarebbe stato il big match forse di tutto l’anno ma il Flamengo è già campione e gioca solo per i record. Verdao già in Libertadores, gara che si gioca solo per l’orgoglio, potrebbe cadere l’imbattibilità dei mengao che dura da più di 16 giornate.

e anche il pronostico: 1x

 

Pronostici Brasileirao giornata 36, domenica 1 dicembre ore 22:00

Pronostico Atletico Mineiro-Corinthians

Mineiro che a piccoli passi si sta avvicinando alla salvezza, 6 punti di vantaggio sul quart’ultimo posto con 9 ancora in palio, primo match point quindi per il Galo. Timao che sta concludendo un campionato deludente, i preliminari di Libertadores salverebbero la stagione ma sono distanti 4 punti.

e anche il pronostico: 1x

 

Pronostico CSA-Bahia

CSA che lotta senza nulla da perdere, 4 punti dal quart’utlimo posto, una sconfitta con contemporanea vittoria del Cruzeiro condannerebbe gli Alagoani alla retrocessione. Bahia fuori pericolo ma impegnato a qualificarsi in Sudamericana.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Pronostici Brasileirao giornata 36, domenica 1 dicembre ore 23:00

Pronostico Gremio-Sao Paulo

Spareggio Libertadores e gara più interessante di giornate. Paulisti che sono al sesto posto col Corinthians all’inseguimento a -4 e con Paranaense e Gremio a +2 nella corsa al quinto posto. Ci sono quindi due punti tra il Gremio e il Sao Paulo, 2 sconfitte nelle ultime 3 per il Gremio che però in casa ha totalizzato 33 dei 59 punti totali.

e anche il pronostico: gol

 

Pronostico Santos-Chapecoense

Gara che non serve a nulla perchè il Santos è già in Libertadores, e perchè la Chape conclude, almeno per ora, il suo ciclo straordinario che l’ha portata dalle serie minori alla tragica finale di Sudamericana del 2016.

e anche il pronostico: over

 

Pronostici Brasileirao giornata 36, lunedì 2 dicembre ore 00:00

Pronostico Vasco-Cruzeiro

Sarà un posticipo fondamentale in chiave salvezza, il Cruzeiro ha complicato e non poco la sua permanenza in Serie A con la sconfitta in casa col CSA, il Vasco con le ultime 3 vittorie nelle 4 gare più recenti ha ipotecato la salvezza anche se manca, ovviamente, ancora la matematica.

e anche il pronostico: x2

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top