Bundesliga, Hannover-Friburgo: ultima gara interna per il fanalino di coda
Bundesliga, Hannover-Friburgo 11 maggio: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica tedesca
Hannover-Friburgo 11 maggio. Il match programmato per sabato sarà valido per la giornata della massima divisione calcistica tedesca.
I padroni di casa sono ultimi in graduatoria a quota 18 punti e vengono da tre sconfitte, un pareggio e una vittoria nelle ultime cinque partite. L’Hannover conta 27 gol segnati a fronte di 69 subiti: la squadra ha giocato un campionato di basso livello, dove le maggiori colpe sono da imputare alla pessima fase difensiva. La squadra di casa si trova a sei punti dalla zona play out: l’Hannover deve sconfiggere il Friburgo e sperare che lo Stoccarda perda per mantenere viva la speranza di restare nella massima serie. L’ultimo incontro, giocato sul campo del Bayern, è terminato con un tonfo per 3-1. I gol di Ribery, Lewandowski e Goretzka hanno steso la squadra allenata da Doll, che dovrà anche fare a meno dello squalificato Jonathas. L’Hannover vorrà provare a salutare i tifosi con una vittoria casalinga e non è da escludere una prova d’orgoglio da parte dei locali. Nell’ultima uscita interna, infatti, è arrivato un successo per 1-0 contro il Mainz.
Gli ospiti invece sono 13esimi in classifica a quota 33 ed hanno raggiunto la salvezza diverse settimane fa. I giocatori di Streich sono reduci da quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque uscite: la squadra sta portando avanti una striscia negativa ormai da diverse giornate, visto il chiaro rilassamento dopo aver centrato l’obiettivo stagionale. Nelle partite in trasferta, gli ospiti hanno ottenuto 2 vittoria, 5 pareggi e 9 sconfitte. In particolare, la squadra viene da un pareggio interno per 1-1 contro il Dusseldorf, dove ha trovato il gol l’ex Sampdoria Kownacki.
Probabili formazioni Hannover-Friburgo 11 maggio
Hannover (4-4-2): Esser; Sorg, Anton, Wimmer, Albornoz; Haraguchi, Schwegler, Ostrzolek, Maina; Walace, Weydandt.
Friburgo (3-1-4-2): Schwolow; Koch, Schlotterbeck, Heintz; Hofler; Frantz, Gondorf, Sallai, Gunter; Grifo, Holer.
Il pronostico: Over 2.5
Dettagli evento Hannover-Friburgo 11 maggio
NOME: Hannover-Friburgo
DATA: 11 maggio 2019
ORA: 15:30
SEDE: HDI-Arena (Hannover)
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.
Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.
…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!