Il Brescia sembra avere definitivamente superato il suo momento di appannamento che aveva portato le rondinelle a volare bassissime: e nel mare magnum del centroclassifica che vede parecchie squadre pronte anche a coltivare qualche ambizione c’è spazio anche per la formazione di Caracciolo e compagni.
Una volta recuperati dagli infortuni i suoi migliori giocatori, il Brescia ha cominciato a inanellare una bella serie di risultati che rendono la squadra allenata da Ivo Iaconi giustamente ambiziosa: da 46 punti del Brescia ai 48 del Modena che si trova in zona playoff il passo è breve anche se le avversarie concretamente interessante allo stesso risultato sono tante. Il periodo delle cinque sconfitte consecutive è recente: ma sembra lontanissimo, sono bastati tre successi in quattro partite per pensare di nuovo in grande in vista di questa 35esima giornata pasquale che vedere il Brescia ospitare un Padova in una posizione di classifica rischiosissima. I veneti al momento sono al terzultimo posto, con un punto in meno del Cittadella. Brescia con la coppia composta da Caracciolo (nella foto) e Corvia, ma senza lo squalificato Olivera.
Nel Padova Kelic sarà regolarmente al centro della difesa, mentre il vero dubbio riguarda Improta e Melchiorri in ballottaggio per una maglia da titolare.
[better_feeds proceeding=”Brescia – Padova” description=”Esito finale 1X2″]15306865,15306866,15306867[/better_feeds]