La quota vincente
Calcio

Eerste Divisie, i pronostici della 32^ giornata. Tanti over tra cui scegliere!

FC Oss-Cambuur venerdì 2 marzo, analisi e pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Venerdì 3 aprile torna in campo l’Eerste Divisie olandese, il campionato degli over come molti amano definirlo, per tutti la seconda serie olandese, tutte le squadre scenderanno in campo alle ore 20. Andiamo a conoscere le ultime dai campi,  le preview e i pronostici della 32^ giornata per provare a centrare La Quota Vincente.

Almere-Waalwijk: L’Almere ha vissuto una stagione tutto sommato rilassata: ha conquistato il pass per la seconda fase nel secondo periodo e poi ha vivacchiato in attesa del finale della regular season: la vittoria manca ormai da 5 turni (in cui sono 3 vittorie e 2 pareggi) ma l’incontro contro il fanalino di coda Waalwijk è l’occasione giusta per ritrovarla contro una squadra che ha conquistato appena 18 punti in 31 gare di cui 6 nelle gare in esterna. Il pronostico: Over 2,5, la difesa del Waalwijk è un colabrodo con 72 gol subiti in 31 gare; l’Almere con 54 gol fatti ha una buona media realizzativa, ma concede anche molto con i suoi 50 gol al passivo.

Emmen-Fortuna Sittard: Buon momento prima della sosta per l’Emmen che ha conquistato 5 punti in 3 partite togliendosi anche lo sfizio di battere l’Eindhoven salendo fino al sesto posto in classifica; il Fortuna Sittard è tornata a fare punti pareggiando contro il Venlo, un brodino che ha quantomeno cancellato la serie consecutiva di 8 sconfitte.  L’ultima vittoria risale al 25 gennaio. Il pronostico: Over 2,5, l’Emmen ha il terzo attacco del campionato con 72 gol fatti (di cui 44 in 16 gare interne) in 31 giornate (e 50 subiti), il Fortuna Sittard ha il peggior attacco con appena 21 gol fatti, ma subisce moltissimo (57 gol).

FC Oss-Den Bosch: Prima della sosta si è interrotta la cavalcata straordinaria dell’Fc Oss: l’1-0 subito dai giovani del Twente ha cancellato una striscia di 5 vittorie consecutive che avevano portato i TOP a guadagnare il pass per la seconda fase nel terzo periodo e agguantare il quinto posto in solitaria nella classifica generale. I draghi del Den Bosch dal canto loro non stanno invece vivendo un buon momento: 1 sola vittoria e 4 sconfitte nelle ultime 5, se allarghiamo il range alle ultime 7 le sconfitte salgono a 5 con un pareggio e una vittoria a completare il quadro. Il pronostico: Over 1,5, ci sta anche il 2,5 ma l’Fc Oss qualche volta ci ha tradito, i numeri comunque parlano di 44 gol fatti e 53 subiti per i padroni di casa; 40 fatti e 40 subiti per gli ospiti.

Helmond-De Grrafschap: Tre sconfitte consecutive per l’Helmond che non vince dal 27 febbraio (unico successo nelle ultime 14 gare con ben 10 sconfitte); buon periodo per il De Graafschap che ha perso una sola volta negli ultimi 11 incontri (7 vittorie e 3 pari completano il quadro) e vuole conquistare il pass per la seconda fase nel quarto periodo, anche se ci sarà da lottare con Venlo ed Eindhoven (Nec e Oss sono già qualificate). Il pronostico:  Over 2,5, quinto attacco del campionato per il Super Agricoltore (63 gol fatti e 41 subiti in 31 turni); seconda peggior difesa dell’Eerste Divisie per l’Helmond (71 gol al passivo e 41 realizzati)

Jong Ajax-Eindhoven: I giovani dell’Ajax continuano a fare bene in casa e male in trasferta (31 punti tra le mura amiche contro i 15 in esterna); l’Eindhoven prima della sosta ha vinto il big match contro lo Sparta Rotterdam e ha consolidato il secondo posto continuando a lottare anche per conquistare il pass nel quarto periodo. Il pronostico: Over 1,5, i giovani dell’Ajax non sono troppo affidabili, il 2,5 ci può stare ma non ci convince del tutto.

Maastricht-Tesltar: Si affrontano due squadre che lottano nei bassifondi ed entrambe poco prolifiche (per la media di questo campionato): il Maastricht è reduce dal 4-1 subito dal Nec ma in precedenza aveva conquistato 5 risultati utili consecutivi (3 pari e 2 vittorie) migliorando la propria classifica e portandosi al quartultimo posto; il Telstar è reduce da due risultati positivi (pari con Jong Psv e vittoria prestigiosa col Roda). Il pronostico:  Over 1,5, ma è una delle partite che ci piace meno.

Nec Nijmegen-Sparta Rotterdam: Gara difficile da decifrare: il Nec in casa quest’anno ha vinto tutte le 15 gare giocate ma bisognerà capire come scenderà in campo avendo festeggiato la promozione con largo anticipo dopo la vittoria contro il Maastricht; lo Sparta Rotterdam cerca punti pesanti per provare a credere ancora nell’accesso alla seconda fase ma il momento è difficile con 5 sconfitte (1 vittoria e 1 pari) nelle ultime 7. Il pronostico: 1, l’alternativa rischiosa over 1,5.

Roda-Achilles 29: Il Roda è uscito dalla crisi superando di misura il Den Bosch nell’ultimo turno (in precedenza 3 vittorie e un pari) ed è rimasto al terzo posto in classifica; buon periodo anche per l’Achilles reduce dal successo contro l’Almere e dal buon pareggio a reti bianche contro lo Sparta Rotterdam. Il pronostico: Over 1,5, altra gara da prendere con le molle: 54 gol fatti e 46 subiti per il Rodam 40 fatti e 56 subiti per l’Achilles.

Venlo-Jong PSV: Il Venlo è in gran forma e sta lottando per conquistare il pass per la seconda fase nel quarto periodo, al momento sarebbe suo ma bisognerà difendere la posizione da Eindhoven, Graafschap e forse Achilles: 1 sola sconfitta nelle ultime 13 gare, con 7 vittorie e 5 pareggi. I giovani del Psv sono invece abbonati al pareggio: 4 nelle ultime 5 gare; l’ultima vittoria risale al 15 febbraio (2-0 a sorpresa allo Sparta Rotterdam) ma è anche l’unica nelle ultime 10. Il pronostico: Può essere da Over 1,5 (40 gol fatti e 34 subiti dal Venlo, 37 fatti e 51 subiti dal Psv), può anche starci l’1 ma in questo campionato meglio puntare sugli over

Volendam-Jong Twente: Il Volendam ha il miglior attacco del girone con 73 gol realizzati in 31 partite (52 quelli subiti); buoni anche i numeri dei giovani del Twente per cercare l’over: 41 gol fatti e 56 subiti. Il pronostico: Over 2,5

La classifica del quarto periodo: Nec 12 (già promosso), Venlo 10, FC Oss 9 (già qualificato), Eindhoven 9, De Graafschap 8, Achilles 7, Jong Ajax 6, Jong Twente 6, Volendam 6 (già qualificato), Emmen 5, Maastricht 5, Waalwijk 5, Sparta Rotterdam 4, Roda 4, Telstar 4, Den Bosch 3, Jong Psv 3, Almere 2 (già qualificato), Helmond 1, Fortuna Sittard 1

La classifica generale: Nec 83 (già promosso), Eindhoven 62, Roda 58, Volendam 56 (già qualificato), FC Oss 52 (già qualificato), Emmen 51, Graafschap 51, Venlo 51, Sparta Rotterdam 47, Jong Ajax 46, Almere 43  (già qualificato), Jong Twente 38, Den Bosch 36, Telstar 33, Achilles 32, Jong Psv 31, Maastricht 30, Fortuna Sittard 24, Helmond 23, Waalwijk 18.

I pronostici sulla Eerste Divisie li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:00 per consigliarti le migliori quote. E al venerdì pomeriggio non perdere il pre flop su tutto il fine settimana di sport a partire dalle ore 17.30. Ti aspettiamo in chat!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top