La quota vincente
Notizie dal Mondo

Meghan attacca in tv: “Razzismo nella Casa reale, ho pensato al suicidio”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Le rivelazioni shock della duchessa di Sussex fanno tremare Buckingham Palace. “Razzismo alla Casa reale, ho pensano anche al suicidio”, racconta Meghan Markle, intervistata con il principe Harry da Ophra Winfrey sulla Cbs. “Quando ero incinta si preoccupavano solo della pelle di Archie”, spiega Meghan che aggiunge di essersi sempre sentita sola a Palazzo e di non essere stata protetta in alcun modo. E il principe rivela di non parlare più con suo padre. Harry e Meghan annunciano poi di aspettare una bambina, che nascerà in estate.

“Non volevo più vivere”

“Non volevo più vivere” sottoliena Meghan nell’intervista tv, in cui rivela che, quando parlò delle sue difficoltà e del fatto che avesse bisogno di un supporto psicologico, la risposta dello staff della famiglia reale fu che un percorso di quel genere avrebbe “danneggiato” l’immagine della famiglia. “Aspettiamo una bambina” hanno poi annunciato Harry e Meghan nell’intervista

“Preoccupati del colore di mio figlio”

“Non solo non ero protetta, ma erano disposti a mentire per proteggere altri membri della famiglia, e non erano disposti a dire la verità per proteggere me e mio marito” aggiunge Meghan rivelando che, quando erano in atteso del loro primogenito, Archie “preoccupazioni e conversazioni” in famiglia erano legate a “quanto scura sarebbe stata la pelle” del nascituro. La famiglia reale non voleva che nostro figlio fosse principe”, aggiunge Meghan spiegando che Archie non avrebbe ricevuto la protezione destinata agli altri bimbi della famiglia reale.

Harry: “Meghan mi ha liberato”

Nell’intervista il principe Harry dice di essere stato “in trappola” nella famiglia reale prima che Meghan lo aiutasse a liberarsi.Alla domanda se si sarebbe dimesso dai suoi doveri reali senza incontrare Meghan, Harry risponde: “Non sarei stato in grado di farlo, perché anch’io ero intrappolato”, fino al “momento in cui ho incontrato Meg”.Meghan ha detto che le accuse secondo cui la partenza della coppia era dovuta ai suoi ‘intrighi’ non avevano senso.”Ho lasciato la mia carriera, la mia vita. Ho lasciato tutto perché lo amo”, ha detto. Harry ha detto di aver fatto il possibile affinché le cose funzionassero, e non se ne sarebbe mai andato se il palazzo avesse sostenuto Meghan.

Harry rivela, inoltre, che la famiglia reale ha tagliato i fondi a lui destinati all’inizio del 2020, dopo aver annunciato l’intenzione di ritirarsi dai suoi ruoli. Lui e Meghan utilizzano i soldi che sua madre, la principessa Diana, ha lasciato in eredità. La sua preoccupazione era che si ripetesse quanto successo alla madre, la principessa Diana, ha raccontato Harry ripensando ai difficili mesi passati da lui e la moglie Meghan dopo il matrimonio.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top