Evento speciale questa sera a partire dalle 20:30 su BetterLab.Lottomatica.it quando in diretta radio streaming assisteremo alla premiazione degli 11 vincitori del concorso “A cena con un campione” con special guest il numero 10 della Fiorentina Alberto Aquilani. Curiosità, indiscrezioni, pronostici e quant altro da poter chiedere direttamente al nazionale viola, il quale, dall’Artemio Franchi di Firenze, grazie alla nostra BorjaValeria vi risponderà. Pronostici che andremo immediatamente a scrivere anche Noi sui principali match in programma in questo particolare e unico Monday Night.
Partiamo ovviamente dalla Serie A e dalle due partite in programma: Juventus-Livorno e Genoa-Milan.
Bianconeri parsi leggermente affaticati sia contro il Napoli in campionato che contro il Lione in coppa, tuttavia l’avversario di quest’oggi sembrerebbe molto alla portata e l’esito 1 addirittura ingiocabile. Decisamente più interessante e golosa la quota del parziale/finale 1/1 a 1.55 che consigliamo da mettere nel carrello considerando la forza della Juventus nel proprio stadio e il valore complessivo del Livorno che potrebbe già capitolare nei primi 45 minuti.
Secondo posticipo di Serie A sulla carta decisamente più equilibrato che vedrà l’11 di Seedorf fare visita ai rossoblu di Gasperini. Dopo la deludente prestazione del Genoa contro il Verona ci si aspetta la grande prestazione, allenatore e tifosi per lo meno lo richiederebbero. Motivo in più che dall’altra parte c’è un Milan tutt’altro che in salute e che non può di certo essere soddisfatto delle ultime due vittorie nonostante siano avvenute contro Fiorentina e Chievo. Per questo motivo interessante la Doppia Chance 1X a 1.72 o in alternativa l’esito Goal a 1.70.
Monday night anche e soprattutto in Premier League dove il Tottenham ospiterà un Sunderland in piena zona retrocessione. Match discretamente imprevedibile e che potrebbe finire anche in parità, esito X che ad White Hart Lane si è palesato una sola volta negli ultimi 15 anni. Ragione di più entrambe le squadre stanno attraversando un periodo negativissimo e potrebbero accontentarsi di un punto a testa. La quota 3.80 poi è troppo interessante per non essere presa in considerazione.
Concludiamo l’analisi odierna con l’ultimo match in programma nella serata che sarà quello tra Levante e Atletico Bilbao. Baschi al quarto posto ma che hanno vinto una sola partita nelle ultime 5 pareggiandone addirittura 3. Nonostante ciò i favori del pronostico sono per gli ospiti decisamente più bisognosi di punti e con un organico più competitivo. Ottima la quota dell’esito 2 a 1.90.
[better_feeds proceeding=”Genoa – Milan” description=”Doppia chance in”]15106727,15106728[/better_feeds]