La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Monday Night insieme al B-Lab

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Evento speciale questa sera a partire dalle 20:30 su BetterLab.Lottomatica.it quando in diretta radio streaming assisteremo alla premiazione degli 11 vincitori del concorso “A cena con un campione” con special guest il numero 10 della Fiorentina Alberto Aquilani. Curiosità, indiscrezioni, pronostici e quant altro da poter chiedere direttamente al nazionale viola, il quale, dall’Artemio Franchi di Firenze, grazie alla nostra BorjaValeria vi risponderà. Pronostici che andremo immediatamente a scrivere anche Noi sui principali match in programma in questo particolare e unico Monday Night.

Partiamo ovviamente dalla Serie A e dalle due partite in programma: Juventus-Livorno e Genoa-Milan.
Bianconeri parsi leggermente affaticati sia contro il Napoli in campionato che contro il Lione in coppa, tuttavia l’avversario di quest’oggi sembrerebbe molto alla portata e l’esito 1 addirittura ingiocabile. Decisamente più interessante e golosa la quota del parziale/finale 1/1 a 1.55 che consigliamo da mettere nel carrello considerando la forza della Juventus nel proprio stadio e il valore complessivo del Livorno che potrebbe già capitolare nei primi 45 minuti.
Secondo posticipo di Serie A sulla carta decisamente più equilibrato che vedrà l’11 di Seedorf fare visita ai rossoblu di Gasperini. Dopo la deludente prestazione del Genoa contro il Verona ci si aspetta la grande prestazione, allenatore e tifosi per lo meno lo richiederebbero. Motivo in più che dall’altra parte c’è un Milan tutt’altro che in salute e che non può di certo essere soddisfatto delle ultime due vittorie nonostante siano avvenute contro Fiorentina e Chievo. Per questo motivo interessante la Doppia Chance 1X a 1.72 o in alternativa l’esito Goal a 1.70.
Monday night anche e soprattutto in Premier League dove il Tottenham ospiterà un Sunderland in piena zona retrocessione. Match discretamente imprevedibile e che potrebbe finire anche in parità, esito X che ad White Hart Lane si è palesato una sola volta negli ultimi 15 anni. Ragione di più entrambe le squadre stanno attraversando un periodo negativissimo e potrebbero accontentarsi di un punto a testa. La quota 3.80 poi è troppo interessante per non essere presa in considerazione.
Concludiamo l’analisi odierna con l’ultimo match in programma nella serata che sarà quello tra Levante e Atletico Bilbao. Baschi al quarto posto ma che hanno vinto una sola partita nelle ultime 5 pareggiandone addirittura 3. Nonostante ciò i favori del pronostico sono per gli ospiti decisamente più bisognosi di punti e con un organico più competitivo. Ottima la quota dell’esito 2 a 1.90.

[better_feeds proceeding=”Genoa – Milan” description=”Doppia chance in”]15106727,15106728[/better_feeds]

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top