L’Olimpia Milano debutta in Eurolega domani sera in Turchia contro l’Anadolu Efes Istanbul. Gli uomini di Banchi devono lasciarsi alle spalle il deludente avvio di stagione e cercare di portare a casa un risultato favorevole, le sconfitte in Europa infatti, al contrario di quelle in campionato dove c’è più tempo per recuperare, rischiano di compromettere il passaggio del turno. Milano farà affidamento sulla voglia di riscatto di Alessandro Gentile, reduce da una prestazione opaca culminata con l’espulsione nella sconfitta contro Brindisi, e spera di avere un contributo importante anche dal play americano Curtis Jerrells che nel primo turno di campionato non è riuscito a prendere in mano la squadra.
Anche la stagione dell’Efes, che quest’anno non ha più nel roster gli ex NBA Farmar e Vujacic, è partita male con una sconfitta netta per 67-85 contro il Galatasaray.
Il match di domani sarà dunque l’occasione per entrambe le squadre di rifarsi dalle delusioni del campionato e dare lo slancio alla propria stagione.
[better_feeds proceeding=”Efes Istanbul – Milano” description=”Testa a testa risultato”]1709229,1709230[/better_feeds]
