La quota vincente

Qualificazioni Europei 2024, Irlanda-Olanda: Orange a caccia di punti pesanti in attesa del big match

qualificazioni-europei-2024-pronostico-irlanda-olanda-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Irlanda-Olanda e probabili formazioni delle qualificazioni agli Europei 2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Qualificazioni Europei 2024 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Irlanda-Olanda

Pronostici Qualificazioni Europei 2024, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare di qualificazione ai prossimi Campionati Europei di calcio in programma nel 2024. Giornata 6 nel Gruppo B, domenica 10 settembre 2023 si gioca Irlanda-Olanda alle 20:45 all’Aviva Stadium di Dublino.

———————————————————————–

🅰️ Pronostici QUALIFICAZIONI EUROPEI il blog 👉 CLICCA QUI

———————————————————————-

Qui Irlanda

Si fa dura per i Boys in Green, che devono obbligatoriamente vincere se vogliono conservare qualche speranza di qualificazione. Tre sconfitte su quattro partite, l’ultima giovedì contro la Francia, e un solo successo ottenuto contro Gibilterra. Nell’ultima gara si sono fatti male Keane e Stevens, e difficilmente i due saranno in campo. McClean potrebbe essere scelto dal 1′ a sinistra, con Duffy retrocesso in difesa. Davanti ancora Knight, Ogbene e Idah.

Convocati Irlanda

Portieri: Bazunu (Southampton), Travers (Bournemouth), Kelleher (Liverpool)

Difensori: McLean (Wrexham), Egan (Sheffield United), O’Shea (Burnley), Lenihan (Middlesbrough), Collins (Brentford), Doherty (Wolverhampton), Ebosele (Udinese), Manning (Southampton), Omobamidele (Nottingham Forest), Duffy (Norwich), Stevens (Stoke City)

Centrocampisti: Hendrick (Sheffield Wed), Browne (Preston), Cullen (Burnley), Molumby (West Bromwich), Knight (Bristol City), McGrath (Aberdeen), Smallbone (Southampton)

Attaccanti: Ogbene (Luton), Idah (Norwich), Keane (Preston), Connolly (Hull City)

Qui Olanda

Fondamentale successo contro la Grecia pochi giorni fa, per conquistare il secondo posto e non rischiare brutte sorprese. Koeman deve adesso ripetersi con l’Irlanda per mettersi al sicuro e affrontare con serenità il big match in programma a ottobre contro la Francia. Aké è uscito malconcio dal match contro i greci, al suo posto dovrebbe toccare a De Vrij. Possibile che il resto della formazione rimanga inalterato o quasi, anche se al tecnico non mancano le alternative.

Convocati Olanda

Portieri: Flekken (Brentford), Noppert (Heerenveen), Verbruggen (Brighton)

Difensori: Dumfries (Inter), Blind (Girona), De Ligt (Bayern Monaco), Van Dijk (Liverpool), Aké (Manchester City), Geertruida (Feyenoord), De Vrij (Inter), Hartman (Feyenoord), Maatsen (Chelsea), Van de Ven (Tottenham)

Centrocampisti: F. De Jong (Barcellona), Koopmeiners (Atalanta), De Roon (Atalanta), Simons (Lipsia), Wieffer (Feyenoord), Reijnders (Milan), Veerman (PSV), Berghuis (Ajax)

Attaccanti: Weghorst (Hoffenheim), Gakpo (Liverpool), Malen (Borussia Dortmund), Lang (PSV)

I precedenti

Negli ultimi anni solo tre amichevoli con una vittoria a testa e un pareggio.

———————————————————————–

L’analisi

Irlanda fin qui deludente, deve provare a giocarsi tutto in questa che potrebbe essere l’ultima chance. Da tenere d’occhio l’x2 in aggiunta all’over 1.5, mentre il segno 2 viene proposto a 1.60 su Bet365, 1.58 su Goldbet e Better.

———————————————————————–

Probabili formazioni Irlanda-Olanda pronostico Qualificazioni Europei 2024

Irlanda (3-4-3): Bazunu; Collins, Egan, Duffy; Browne, Cullen, Molumby, McClean; Ogbene, Idah, Knight. All. Kenny.

Olanda (3-4-2-1): Flekken; Geertruida, De Vrij, Van Dijk; Dumfries, De Roon, De Jong, Blind; Simons, Gakpo; Weghorst. All. Koeman.

———————————————————————–

QUALIFICAZIONI Euro 2024
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Tutti i pronostici BLAB LIVE

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top