La quota vincente

Serie C, Ravenna-Renate: ospiti che vogliono vincere per restare in alto

Renate-Feralpi Salò 29 dicembre, analisi e pronostico serie C
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ravenna-Renate 26 novembre: analisi e pronostico del match di Serie C, Gruppo A.

Ravenna-Renate 26 novembre: match valido per il gruppo A di Serie C. 

Il Renate punta al primo posto ma deve vincere a Ravenna per continuare la sfida al Padova.  Ravenna che viene da due sconfitte consecutive e parte con il pronostico sfavorevole, per il Renate, invece, una serie di undici punti in cinque partite la terza migliore in assoluto.

QUI RAVENNA

In casa Ravenna, preoccupazione per le condizioni del centrocampista Salvatore Papa, uscito malconcio dalla sfida di domenica scorsa contro la Reggiana. Il classe ’90 ha rimediato una forte botta al ginocchio sinistro, e dovrà probabilmente osservare dello stop forzato, per accertare quelle che sono le sue condizioni.  

Ravenna che viene da una brutta sconfitta da riscattare. Ravenna, caduto 3-0 per mano della Reggiana.

A margine del confronto, come riferiscono i canali ufficiali della società, questo è il pensiero di mister Mauro Antonioli: “Purtroppo abbiamo iniziato la partita in salita, subendo un gol dopo un minuto, ma la squadra la prestazione l’ha fatta. Abbiamo concesso poco, loro al secondo tiro in porta hanno segnato il secondo gol, con una grande azione di Cesarini.

Nel secondo tempo abbiamo spinto per cercare di recuperare, ho anche cambiato modulo passando alla difesa a quattro e ad un attacco a tre, e qualcosa abbiamo creato ma non siamo riusciti a riaprire la partita.

Nell’ultimo quarto d’ora abbiamo concesso degli spazi per il contropiede della Reggiana ed è arrivato il 3-0, un punteggio che sinceramente credo sia molto largo. Non dico che la Reggiana non abbia meritato, ha fraseggio e qualità di giocatori, ma non ci ha messo sotto sul piano del gioco, la mia squadra ha sempre lottato fino alla fine. Purtroppo è andata male”.

 

QUI RENATE

Nel Renate tornato Matteo Cincilla, in occasione della vittoria in Coppa contro la Giana. L’estremo difensore al termine del match ha dichiarato: “Era importante farmi trovare pronto, come me così altri ragazzi che stanno giocando meno. Bello dare continuità ai risultati in campionato. Vincere aiuta a vincere, speriamo di continuare su questa squadra.

Teniamo molto a questa competizione, anche se può passare in secondo piano. Penso che anche il mister sia soddisfatto di risultato e prestazione. Per i portieri tornare in campo dopo tanto tempo non è facile, ma è bello tornare a mettere i guantoni e riassaporare la partita”. 

Il Renate  viene dalla bella vittoria contro la Giana Erminio, e conquista il conseguente passaggio agli ottavi di finale Roberto Cevoli parla alla stampa: “Sono molto contento della vittoria di oggi, io ci tengo tantissimo anche alla Coppa. E’ una vetrina importante per i ragazzi che hanno avuto meno minutaggio e che in questo modo si potranno garantire almeno un’altra partita. Chi oggi è sceso in campo, per sette undicesimi, era un debuttante, ma ha conquistato punti all’interno delle gerarchie della rosa.

Se c’era bisogno di una risposta da parte del gruppo, questa c’è stata, in tutto e per tutto. E’ stato fatto un buon primo tempo, i due gol hanno condizionato la gara che poi non è stata facile, la Giana ha inserito anche giocatori di estrema qualità per raddrizzarla, ma torno a ripetere che la cosa che mi ha soddisfatto di più è stato il vedere la risposta dei miei”. 

Il pronostico di Ravenna-Renate 26 novembre: X2

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Ravenna – Renate in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top