La quota vincente

Serie C, Siena-Arezzo: derby toscano sentitissimo

Pro PIacenza-Siena 3 aprile
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Siena-Arezzo 26 novembre: analisi e pronostico del match di Serie C, Gruppo A.

Siena-Arezzo 26 novembre: match valido per il gruppo A di Serie C. 

Il Siena cerca punti per consolidare il terzo posto contro un Arezzo da centro classifica. Siena che viene da una sconfitta contro il Pontedera, mentre l’Arezzo arriva da una buona serie di gare tra cui la vittoria contro Cuneo e Monza.

Ultime sfide che vedono due vittorie dell’Arezzo, due del Siena ed un pareggio.

QUI SIENA

Il Siena vuole consolidare il terzo posto e la formazione dovrebbe essere confermata.

Pasquale Pane, portiere della Robur Siena, ha parlato alla WebTv ufficiale bianconera al termine dell’allenamento odierno, partendo dall’analisi di quanto fatto a livello di allenamenti a causa del turno di riposo: “Abbiamo fatto un bel lavoro, il mister ci ha dato qualche giorno in più di riposo che – tutto sommato – ci meritavamo. La squadra aveva bisogno di staccare la spina e l’abbiamo vissuta nel migliore dei modi. La testa è quella di chi deve migliorarsi sempre e modificare le situazioni che portano agli errori”.

 

Tornando alla sconfitta nel derby col Pontedera, l’estremo difensore evidenzia: “C’è stato un errore sul primo gol, sono stato ingannato dalla traiettoria della palla, ma questo non è un alibi. Ho compromesso la partita e di questo sono molto dispiaciuto. Ma questo è un punto di partenza per restare sempre attenti al 100%”. 

QUI AREZZO

Per l’Arezzo il derby che vale la stagione. Mister Pavanel, in questi ultimi giorni pre gara, dovrà valutare le condizioni di tre elementi, equamente suddivisi per reparto: sono infatti a rischio il difensore Stefano Ferrario, il centrocampista Giacomo Cenetti e l’attaccante Francesco Disanto. Tra i tre, proprio quest’ultimo è quello che forse ha più possibilità di scendere in campo, essendo stato vittima solo di un attacco influenzale, mentre i primi due stanno proseguendo il loro percorso di riabilitazione dopo gli infortuni

Giuseppe De Feudis, centrocampista dell’Arezzo, ha così commentato in sala stampa il successo per 2-0 sul Cuneo: “È stata una prestazione importante da parte di tutti, volevamo fortemente questa vittoria. La squadra si è subito adattata al modulo che ha scelto il mister, comportandosi benissimo e non rischiando praticamente mai. Rispetto ai precedenti match c’è stata una crescita sì fisica, ma soprattutto mentale. Adesso ci aspetta il derby di Siena, una gara altrettanto importante e molto sentita, ma la prepareremo come le altre, con la massima serenità, puntando al risultato positivo”. 

Il pronostico di Genoa-Roma 26 novembre: 1X+Under 3.5

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Siena – Arezzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top